Speciale Natale

Borse Red Valentino Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più belli

Borse Red Valentino Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più belli
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento: Martedì 30/06/2015 16:10

    Red Valentino fw15

    Le borse Red Valentino autunno/inverno 2015-2016 si distinguono per l’utilizzo di borchie super glamour, stampe vivaci e intarsi coloratissimi in stile optical. Tra i modelli più ricorrenti segnaliamo le borse a secchiello e le shopping bag, affiancate da tracolline e clutch, perfette per vivacizzare anche il più minimal dei look da giorno. Scopri con noi le proposte da non perdere.

    Borsa a mano con stampa astratta

    La nuova collezione di borse firmata Red Valentino, l’animo più giovane della maison, si distingue indubbiamente per un utilizzo eccentrico e vivace del colore, vero protagonista dei modelli che si susseguono tra le proposte del brand per la prossima stagione fredda. Tra i modelli più belli figura questa handbag con stampa astratta multicolor pervasa da intarsi in stile mosaico e da ottica color block, elementi di grande tendenza per i prossimi mesi, rintracciabili nelle collezioni autunno/inverno 2015-2016 di molti brand, prima su tutte quella di Paula Cademartori.

    Borsa a secchiello in vernice nera con borchie

    Le borse a secchiello sono state tra i modelli più di tendenza per la primavera/estate 2015 e confermano di esserlo anche in vista dei mesi che verranno. Red Valentino suggerisce questa proposta in vernice nera, pervasa da borchiette super glamour, perfetta per chi ama un look dal mood rock ma al contempo sofisticato.

    Shopper con stampa a cuore

    Le stampe sono un punto di forza delle nuove borse Red Valentino: splendido e funzionale, ad esempio, perfetto per la frenetica vita di tutti i giorni, questo modello di shopper caratterizzato da una vistosa stampa a cuore su fondo fucsia acceso.

    Borsa a spalla borchiata borgogna in vernice

    Perfetta per il tempo libero, questa borsa a spalla borchiata di Red Valentino viene declinata dal brand in una tonalità intensa e vibrante di borgogna, perfetta per i mesi più freddi.

    Shoulder bag borgogna con borchie

    Un’altra proposta da giorno suggerita dal brand e declinata nella medesima tonalità di colore è questa shoulder bag ugualmente rivestita da borchie che vanno a decrescere di dimensione man mano che dal fondo della borsa ci si avvicina ai manici e alla chiusura.

    Tote bag con impugnatura a forma di labbra rosse

    Tra i modelli più particolari ed eccentrici, destinati a far impazzire le fashion victim, suggeriamo questa tote bag nera con impugnatura a forma di labbra rosse, voluttuose ed iperfemminili, dotata di tracolla removibile.

    Clutch con stampa a fiori

    Le borse a fiori sono state di grande tendenza per la primavera/estate 2015 e continueranno ad esserlo, nonostante l’incombere dell’inverno, anche per i prossimi mesi. Una stampa floreale dal mood astratto e grafico caratterizza questa maxi clutch vivace ed originale della nuova collezione Red Valentino.

    775

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI