Speciale Natale

Borse Rebecca Minkoff, tutte le novità dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Rebecca Minkoff, tutte le novità dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

    La collezione di borse Rebecca Minkoff dedicata alla stagione primavera estate 2012 è una festa per gli occhi! Grandi protagoniste sono le tinte fluo, i colori più vivaci e decisamente audaci che alla fine sono l’ideale per rappresentare lo spirito della stagione estiva. Rebecca Minkoff ha fatto suo il must have del momento, quello del color block, proponendoci modelli di handbag e clutch a tinta unita o in bicolor che alla fine potremo abbinare benissimo con gli outfit primaverili che del color block hanno fatto il loro punto di forza. Una ragione c’è se Rebecca Minkoff è spessissimo la prima scelta delle celebrity nella loro vita quotidiana, le sue collezioni sono sempre originali!

    Borse Rebecca Minkoff P/E 2012: clutch e shoulder bag
    rebecca minkoff pe 2012 sammy mini
    La linea di clutch Rebecca Minkoff è quella più ironica e colorata, il campo nel quale la stilista ha davvero dato il meglio di sé. A dimostrarcelo c’è in primo luogo il modello che vedete all’inizio dell’articolo, la clutch Neon Mini M.A.C proposta sul sito ufficiale in fucsia, ma anche in arancione con zip che percorrono il pannello centrale, e nel più classico nero dal mood rock glam. Bellissimi anche i modelli Sammy Mini Box Bag in pelle color biscotto con inserti in vernice giallo fluo, che tornano anche nella versione Park Avenue e nel modello Maria a forma di busta con tracolla. La shoulder bag Alaina Teal punta sul turchese così come il modello Rivington, insomma solo tinte favolose per Rebecca Minkoff!

    Borse Rebecca Minkoff P/E 2012: le handbag
    rebecca minkoff desire
    Nella collezione di borse Rebecca Minkoff troverete anche bellissimi modelli di handbag, per la maggior parte proposti in pelle come il modello Basketweave M.A.B. in versione mini o maxi. È realizzato in pelle nera con doppio manico, ganci e inserti dorati e pannello trapuntato, mentre il modello Part Weave M.A.B. è pensato in pelle color biscotto e ha anche tracolla rimovibile. Le M.A.B. sono proposte anche in bicolor e in color block per le amanti di uno stile più eccentrico, mentre più chic e sofisticato è il modello Desire con effetto lucido.

    Borse Rebecca Minkoff P/E 2012: shopper e tote
    rebecca minkoff pe 2012 cupid
    Nella linea di tote e shopper si fa decisamente notare il modello ricamato con teschi, ma anche la variante in pelle con decorazione a righe orizzontali del modello Diamond. Tote di punta è poi il modello Cupid, proposto in pelle nera con inserti in metallo dorato e frange pendenti, nella versione Antique con dettagli argentati e anche in vernice blu cobalto in una forma più tondeggiante.

    Una collezione coloratissima e stravagante quella di Rebecca Minkoff, voi cosa ne pensate?

    577

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI