Milano Moda Donna

Borse Rebecca Minkoff Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Rebecca Minkoff Primavera/Estate 2015 [FOTO]

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Rebecca Minkoff si riempie di articoli in toni vivaci, borse da giorno, mini bag e modelli da sera in colorazioni pastello ma anche in nuances sorbetto più bon ton e ricercate. La maison ha voluto in vista della stagione calda nuove forme per modelli impreziositi da inserti eleganti e da appliques di carattere per accontentare così tutti i gusti.

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Marc by Marc Jacobs per la Primavera/Estate 2015, anche Rebecca Minkoff ha ceduto al fascino delle tinte pastello, colori da sempre associati a questo periodo dell’anno e declinati in sfumature più chiare o più scure a seconda del modello.

    La linea di borse da giorno Rebecca Minkoff propone handbag dallo stile molto sofisticato, modelli in pelle dalla forma rigida e dallo sviluppo verticale completati da doppio manico e tracolla rimovibile. Hanno micro inserti in metallo dorato a completare i pannelli e nelle forme più strutturate anche tasca esterna conclusa da zip. Le troverete in tinte evergreen neutre come il cipria, nel più classico nero ma anche in nuaces più intense come il rosa candy e il blu elettrico.

    Stessa palette cromatica per le tote, modelli più grandi e spaziosi perfetti per essere usati come borse da lavoro. Hanno sviluppo orizzontale e li troverete nel catalogo borse Rebecca Minkoff online sul sito ufficiale oltre che nelle immagini della nostra fotogallery in vesti rigide oppure più morbide, con comoda tracolla regolabile e manici di lunghezza media.

    Al pari di collezioni come quella di borse Fendi per la Primavera/Estate 2015, anche Rebecca Minkoff dedica spazio nella sua proposta alle mini bag, borse di piccole dimensioni declinate in tantissimi colori e forme.

    Si tratta di borse con tracolla in pelle o con tracolla a catena, in forme lisce o più strutturate con borchie e altri inserti decorativi in metallo. La griffe le vuole in tinte pastello, in colori più chiari come il turchese e il verde menta e in pelle nera anche con frange pendenti.

    Fantasie floreali e astratte multicolor segnano la linea di shopper più casual, mentre maxi pois caratterizzano la superficie degli zaini, modelli fashion proposti anche a tinta unita nella stessa gamma cromatica delle borse da giorno. A completare la collezione arrivano poi marsupi in pelle trapuntata e secchielli in tinte molto eccentriche per chi ama osare.

    Qual è la borsa Rebecca Minkoff più fashion del 2015 secondo voi?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Borse Rebecca Minkoffborse shopping Rebecca Minkofftote Rebecca Minkoff Ultimo aggiornamento: Domenica 04/01/2015 14:33

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI