Speciale Natale

Borse Rebecca Minkoff Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Rebecca Minkoff Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Borse Rebecca Minkoff, clutch Rebecca Minkoff, handbag Rebecca Minkoff
Ultimo aggiornamento:

    Borse Rebecca Minkoff Primavera Estate 2014. La splendida stilista americana rinnova la sua collezione di borse e accessori di lusso lasciandosi ispirare da alcuni dei trend più caratteristici della stagione, a cominciare dagli accostamenti cromatici in color block, dalle fantasie etniche e dai colori moda più cool del periodo come l’arancione, il giallo canarino e il rosa. La nuova proposta firmata Rebecca Minkoff comprende borse da giorno casual chic, tracolle vivaci e persino zaini di lusso con applicazioni grintose, oltre a clutch e pochette da sera più sofisticate.

    Sfogliando i cataloghi di borse per la primavera estate 2014 vi sarete accorte che i modelli più belli quest’anno sono tutti proposti in tinte vivaci, toni vitaminici che tra l’altro caratterizzano anche le collezioni di abbigliamento e scarpe. Al pari di proposte come quelle dell’ultima collezione primavera estate 2014 di borse Tory Burch, anche Rebecca Minkoff sceglie di puntare su forme originali spesso arricchite dalla presenza di applicazioni altrettanto singolari.

    La linea di handbag Rebecca Minkoff comprende modelli in colori pastello molto gettonati in questa stagione come il celeste e il giallo. Si tratta di handbag con manico unico realizzate in pelle e completate da tracolla lunga, con patta frontale conclusa da serratura turn lock e impunture a vista che rendono la forma più strutturata. A questi modelli si alternano handbag con patta percorsa da micro borchie su base cromatica in sfumature fluo come il giallo e l’arancione, o nel più classico bianco.

    Le borse bianche sono uno dei trend più popolari nella stagione calda 2014, per questo Rebecca Minkoff realizza diversi modelli in questa tonalità così bon ton e ricercata.

    Si tratta di tote verticali dalla forma poligone, di shopper e handbag con patta triangolare, di clutch e tracolle da giorno più sbarazzine.

    Fantasie stampate anche su base cromatica scura percorrono le tote da giorno, modelli dallo sviluppo verticale realizzati in pelle opaca o verniciata che lasciano il passo a tote in pelle di rettile color mandarino, a modelli nelle sfumature di rosa e radiant orchid e a novità bicolor in bianco e nero.

    Spazio a zaini in pelle nera o colorata con fibbie e inserti in metallo che tornano anche lungo le tracolle più grintose della collezione. La linea di clutch e pochette premia modelli in pelle stampata, colorata, in color block o con stampa rettile.

    Cosa ne pensate dello stile della collezione estiva firmata Rebecca Minkoff?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Borse Rebecca Minkoffclutch Rebecca Minkoffhandbag Rebecca Minkoff

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI