Borse Rebecca Minkoff: Michelle Trachtenberg con la Jane Satchel

da , il

    Le borse Rebecca Minkoff sono molto apprezzate dalle donne ed anche dalle celebrities, nonostante i prezzi non siano mai eccessivi e loro possano permettersi cifre molto più alte, le borse di Rebecca Minkoff sono sempre molto amate e sfoggiate! Oggi vediamo la bellissima attrice americana Michelle Trachtenberg con la Jane Satchel di Rebecca Minkoff, una cartella davvero carina che fa parte della nuova collezione e che potete acquistare anche voi, il prezzo viaggia sui 350,00 euro.

    Michelle Trachtenberg è un’attrice abbastanza famosa, ha partecipato a vari telefilm come Law & Order, Buffy l’ammazzavampiri, Dr. House – Medical Division ma la riconoscerete di certo soprattutto perchè ha partecipato anche a 8 episodi di Gossip Girl dove interpretava una vecchia amica di Serena, ovviamente definirla perfida sarebbe un eufemismo!

    Oggi vediamo Michelle Trachtenberg con la Jane Satchel di Rebecca Minkoff ed un look sofisticato ed elegante per partecipare ad un evento organizzato da Lucky Magazine a Los Angeles. La Jane bag di Rebecca Minkoff è una borsa davvero carina, sembra un po’ un mix low cost di una Peekaboo ed una Birkin.

    La Jane Satchel presenta la chiusura sul fronte, un manico ed una tracolla metallica, presenta delle fibbie decorative ed è molto spaziosa e confortevole.

    Michelle abbina alla borsa Rebecca Minkoff dei jeans shinny, una t-shirt bianco avorio/grigio ed una giacca Stella McCartney dal taglio sartoriale.

    Vi piace il suo look?