Borse Rebecca Minkoff, la Swing Pouchette

Borse Rebecca Minkoff, la Swing Pouchette
da in borse Inverno 2011, Borse Rebecca Minkoff, Tracolla, tracolla Rebecca Minkoff
Ultimo aggiornamento:

    rebecca minkoff swing pouchette

    Vi piacciono le borse Rebecca Minkoff? Io ho un debole per queste borsette ma anche le celebrities apprezzano molto lo stile giovane e trendy di queste bag, tra le estimatrici più cool ci sono certamente Britney Spears e Jessica Alba. Oggi vediamo insieme una delle borsette Rebecca Minkoff per l’autunno inverno 2010 2011, la Swing Pouchette, una tracollina glamour e trendy che potete indossare praticamente in tutte le occasioni e che ha un prezzo accessibile con pochi sacrifici!

    La Swing Pouchette di Rebecca Minkoff è una tracolla in stile country realizzata in pelle marrone chiaro e decorata con una cascata di frange lunghissime. Se vi piacciono le frange e lo stile Taylor Swift, questa è la borsa che fa per voi!

    La Swing Pouchette è una borsa comoda e versatile che si può indossare in tutte le occasioni, non ha stagioni e non ha età e potete abbinarla ai jeans o ai pantaloni ma anche con una mini gonna in denim o una gonna lunga, si presta molto bene a rendere chic un look etnico.

    La borsa presenta la chiusura con il laccetto che si stringe con un moschettone in metallo rotondo in cui è incisa una stella, l’interno è foderato in tessuto nero con righine bianche che è uno dei cult della maison.

    Questa borsa la potete acquistare sul sito www.shopbop.com al prezzo di 325.00 dollari.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Rebecca MinkoffTracollatracolla Rebecca Minkoff
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI