Borse Rebecca Minkoff, la MAB Bombe

Borse Rebecca Minkoff, la MAB Bombe
da in Borse Primavera 2011, Borse Rebecca Minkoff, Handbag, handbag Rebecca Minkoff
Ultimo aggiornamento:

    Rebecca Minkoff Bombe MAB

    Rebecca Minkoff è una delle mie stiliste preferite, il suo stile fresco e giovane fa sempre breccia nei cuori di noi ragazze! Oggi vi presento una delle nuove borse Mab, una linea di borse dallo stile retrò che non mancano mai tra le nuove proposte di Rebecca Minkoff, quest’anno la novità di chiama Bombe ed è una borsa davvero “esplosiva”! Se anche voi siete innamoratissime dello stile di Rebecca Minkoff restate con noi e scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere della Mab Bombe!

    Rispetto alle borse delle collezioni passate la MAB Bombe guarda al passato con un che di irresistibilmente fashion, mi piace moltissimo questa borsa e credo proprio che alla fine me la comprerò! Una ragazza deve pur coccolarsi ogni tanto, no?

    La MAB Bombe di Rebecca Minkoff è una borsa spaziosa e bellissima che è realizzata in pelle bianco panna, poi sono presenti molti inserti in pelle scura, blu glossy o nero, che delineano i contorni e danno quell’aurea old fashion assolutamente irresistibile!

    Questa borsa presenta i doppi manici rigidi e la chiusura con la zip, la linguetta è impreziosita da lunghe frange, abbiamo l’interno foderato in tessuto logato e poi una tasca interna con la zip ed una comoda tracolla amovibile.

    Il prezzo è 550,00 dollari.

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Borse Rebecca MinkoffHandbaghandbag Rebecca Minkoff
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI