Borse Rebecca Minkoff, la Boyfriend Mini bag

da , il

    rebecca minkoff boyfriend mini

    Oggi vi presento una borsa davvero molto carina firmata Rebecca Minkoff! Se cercate una borsetta versatile e chic da indossare praticamente sempre ecco per voi la Boyfriend Mini bag, una deliziosa tracollina con una stampa maculata in bianco e nero. Le borse Rebecca Minkoff sono pratiche e femminili perfette da sfoggiare in ogni occasione, queste borse sono amatissime anche dalle celebrities, tra le fan di questa griffe ci sono certamente Halle Barry, Ashley Greene, Reese Witherspoon e Jessica Alba.

    Una delle nuove borse di Rebecca Minkoff si chiama Boyfriend Mini bag ed è veramente carina, una graziosa tracollina da indossare praticamente ogni giorno, mi piace moltissimo perchè è giovane, trendy e chic… assolutamente adorabile!

    La nuova borsa di Rebecca Minkoff, la Boyfriend Mini bag è la naturale borsetta da abbinare alla Morning After Bag, una delle borse più famose e amate della designer. La Boyfriend Mini bag la usate per uscire con il vostro fidanzato, per uscire e fare shopping, la Morning After Bag invece la usare per passare la notte con il vostro amore!

    Questa fantastica borsa la potete acquistare sul sito www.shopbop.com al prezzo di 350.00 dollari. Insomma un prezzo ragionevole per una borsa griffata, no?