Speciale Natale

Borse Rebecca Minkoff: borchie a go go per la Rocker Bag

Borse Rebecca Minkoff: borchie a go go per la Rocker Bag
da in Borchie, Borse Primavera 2011, Borse Rebecca Minkoff, Primo Piano, Tracolla, tracolla Rebecca Minkoff
Ultimo aggiornamento:

    Rebecca Minkoff ci presenta una borsa carina e rockettara perfetta per la vita di tutti i giorni, se cercate una borsa da giorno, comoda e stilosa da portare sempre con voi, l’avete trovata! Le borse Rebecca Minkoff hanno il pregio di essere molto versatili e non sono particolarmente segnate dai trend di stagione, seguono piuttosto uno stile “Rebecca Minkoff” fatto di pelle, borchie e colori luminosi e accattivanti, un mix perfetto che si trasforma in borsette must have che non costano troppo e non passano di moda! Cosa volere di più?

    Le borse Rebecca Minkoff piacciono molto alle donne, qui su Bags Stylosophy hanno riscosso sempre molto successo ma devo dire che in generale sono molto amate, le adorano star come Jessica Alba, Emma Stone, Halle Berry che non si separa mai dalla sua Nikki Hobo, e ancora Ashley Greene, Lindsay Lohan, Reese Witherspoon, Britney Spears, Hayden Panettiere e Lauren Conrad, insomma tantissime!

    La borsetta che vediamo oggi si chiama Rocker Bag, è una tracolla in pelle tutta ricoperta da borchiette e fa parte della collezione primavera estate 2011, si tratta di una borsa versatile e chic che è disponibile in un brioso turchese ma anche in marrone, io adoro la versione in turchese… profuma di primavera!

    La borsa è abbastanza spaziosa, presenta un design piatto ed è completamente ricoperta da borchiette rotonde e dorate disposte geometricamente. Abbiamo la chiusura con una comoda zip ed una targhetta con il logo della stilista e una lunga tracolla amovibile, la borsa infatti si può portare a tracolla ma anche a mano come maxi pochette.

    Il prezzo è solo 152,00 euro.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorchieBorse Primavera 2011Borse Rebecca MinkoffPrimo PianoTracollatracolla Rebecca Minkoff

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI