Milano Moda Donna

Borse Rebecca Minkoff Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più belli

Borse Rebecca Minkoff Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più belli
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Rebecca Minkoff, handbag Rebecca Minkoff
Ultimo aggiornamento: Martedì 23/06/2015 12:29

    Mini bag bicolor La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Rebecca Minkoff si rinnova nelle forme e nella palette cromatica, una linea dominata anche quest’anno da forme easy chic e sbarazzine in cui non mancano modelli di carattere pronti a introdurre must have molto interessanti per la stagione. Mini bag glitterate, articoli in toni pastello, forme sporty chic, ecco solo alcune delle novità invernali firmate Rebecca Minkoff.

    Clutch con borchie Rebecca Minkoff Le borse con le borchie tornano nella stagione fredda in vesti inaspettate, come ci ha dimostrato anche la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Gucci. Rebecca Minkoff le ripropone persino lungo i profili delle sue clutch da sera più eleganti, nella forma di busta da lettere che negli ultimi anni è diventata un vero e proprio must have.

    Tote malva Collezione come quella di borse Burberry Prorsum per l’Autunno/Inverno 2015-2016 incoronano il camoscio come materiale di punta della stagione. Una griffe attenta ai trend più fashion come Rebecca Minkoff non poteva di certo essere da meno: nella foto ecco una delle tote più belle della nuova collezione, in nuances come il malva, il nero e il marrone per tutti i gusti.

    Mini bag laminata Le borse laminate color oro e argento sono il cuore di tantissime collezioni invernali. Rebecca Minkoff inserisce tra le sue novità per i mesi freddi soprattutto articoli di piccole dimensioni in pelle verniciata, mini bag con tracolla in pelle completate da inserti e charms pendenti che aggiungono un tocco più deciso.

    Secchiello blu Rebecca Minkoff I secchielli tornano in grande stile nell’inverno 2015-2016, in versioni rock glam o più sportive per tutti i gusti. Diventate delle creazioni must have per ogni fashion victim, le borse secchiello sono previste nella linea Rebecca Minkoff principalmente in toni scuri, con manico a catena in metallo a completare la forma.

    Minaudiere Rebecca Minkoff Nel campo delle borse da sera, le minaudiere hanno un posto di primo piano per il loro stile sofisticato e moderno allo stesso tempo. Rebecca Minkoff inserisce nella sua collezione invernale caratteristici modelli dalla forma poligonale squadrata, impreziositi da inserti gioiello e tracolla in metallo in tinta oppure a contrasto.

    Mini bag animalier Le fantasie animalier fanno il loro grande ritorno nella stagione fredda, motivi maculati, zebrati o tigrati ai quali nessuno dei grandi nomi della moda internazionale ha saputo resistere. La griffe americana punta su mini bag e borse a tracolla in cavallino dalla classica base cromatica marrone, un must have da non perdere.

    Shopper tan A completare la sua collezione la griffe aggiunge borse da giorno comode e easy chic, come il modello nella foto. Parliamo di shopper di grandi dimensioni pensate in toni tenui facili da abbinare a ogni tipo di look, e spesso rese più glamour grazie a borchie e altri charms pendenti.

    743

    Milano Moda Donna