Speciale Natale

Borse Rebecca Minkoff Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Rebecca Minkoff Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

    Rebecca Minkoff introduce le novità della sua collezione di borse autunno inverno 2014-2015, una linea in cui lo stile audace e anticonformista da sempre privilegiato dalla stilista si unisce a scelte cromatiche di tendenza e forme molto originali. Rebecca Minkoff dedica a noi moderne fashion victim una linea di borse invernali sofisticate e allo stesso tempo glamour, modelli che sanno fare la differenza in qualunque outfit.

    La collezione primavera estate 2014 di borse Rebecca Minkoff si è distinta per un mood vivace e grintoso espresso attraverso colori di carattere lungo profili minimal o più strutturati. Anche la collezione invernale eredita alcuni di questi elementi, ma aggiunge sorprese fashion da non farsi scappare.

    Una delle novità della proposta invernale Rebecca Minkoff sono le clutch con applicazioni come borchie e strass a delineare delle scritte ironiche come “Chic”, “Ciao” oppure “Love”. Accanto a questi modelli giovanili la griffe propone clutch ben più sofisticate nella forma, modelli perfetti in abbinamento con look più eleganti e curati. Si tratta di borse con lunga tracolla a catena in metallo e forma dalla struttura rettangolare e verticale con patta di chiusura e serratura in metallo nero o argentato.

    Rebecca Minkoff le propone nelle classiche versioni in pelle nera, ma soprattutto nelle varianti con stampa optical o in pelle di rettile con effetto bicolor molto chic. Stesso tipo di fantasia per alcune delle mini bag più cool della collezione.

    Sulla scia di proposte come quelle della collezione autunno inverno 2014-2015 di borse Jimmy Choo, anche Rebecca Minkoff vuole nella sua collezione mini bag a forma di cartella, con manico unico superiore, patta e tracolla regolabile: sono proposte in pelle opaca o verniciata a tinta unita, nelle varianti in rettile o con fantasia geometrica come le clutch.

    La collezione di handbag ospita modelli più strutturati, borse da giorno con manico doppio oppure unico e tracolla rimovibile, in toni tenui quali il grigio e il rosa cipria così come in sfumature più intense di malva e bordeaux. Uno dei trend che a quanto pare tornerà a segnare la stagione fredda 2015 è quello delle borse trapuntate: spazio quindi anche nella collezione Rebecca Minkoff a borse a tracolla in pelle con lavorazione trapuntata, a handbag, zainetti e tote in colori evergreen come il nero e il bordeaux, ma anche in lilla e cipria per chi ama toni più romantici.

    Qual è la borsa Rebecca Minkoff che correrete a comprare quest’anno?

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Rebecca Minkoffborse shopping Rebecca Minkoffhandbag Rebecca Minkoff

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI