Borse Rebecca Minkoff: anteprima autunno/inverno 2011-2012

Borse Rebecca Minkoff: anteprima autunno/inverno 2011-2012

    Anche oggi che è sabato non possiamo non fare la nostra capatina abituale nelle collezioni autunno/inverno 2011-2012. Il marchio di cui oggi vogliamo parlarvi è Rebecca Minkoff, un brand che in Italia non è ancora molto conosciuto, tranne forse ovviamente alle nostre lettrici abituali a cui non scappa mai niente sulle novità e sui marchi più glamour, ma che negli Stati Uniti è ormai famosissimo. Merito anche delle tante celebrities che in diverse occasioni hanno sfoggiato le creazioni targate Rebecca Minkoff!

    Ormai il quadro sulle collezioni autunno/inverno 2011-2012 è praticamente completo: in queste ultime settimane infatti ci siamo dedicate alle borse che saranno le protagoniste della prossima stagione fredda, mostrandovi le novità di marchi di cui vi parliamo praticamente ogni giorno come Louis Vuitton, Prada o Chanel, ma anche dedicandoci ai brand meno conosciuti in Italia ma che riscuotono grande successo oltreoceano.

    E’ il caso per esempio di Rebecca Minkoff, un marchio che in Italia non è conosciutissimo se non a quelle che come noi di Bags Stylosophy amano essere sempre al corrente di tutte le novità in fatto di borse. Rebecca Minkoff è uno dei brand più amati dalle star di Hollywood e dintorni: quanto volte infatti vi abbiamo proposto le immagini delle attrici del momento, come Emma Stone, indossare le sue creazioni?

    Per il prossimo autunno/inverno 2011-2012 la designer ci propone una collezione molto glamour, con richiami sauvage garantiti dall’uso di stampe animalier come la leopard e la zebra print.

    Echi rock arrivano invece dalle shoulder bag e dalle tracolle in pelle effetto lucertola o stingray, decorate con catene e chiusure metalliche anticate.

    314

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI