Borse Ralph Lauren: Taylor Swift con la Lock Cartridge Bag

da , il

    Taylor Swift è una giovane icona della musica che, seppur giovanissima, vanta una carriera ricca di successi e soddisfazioni, i suoi concerti sono sempre affollatissimi e questo in ogni angolo del mondo… considerando che ha circa 20 anni mi sembra davvero fantastico! Taylor Swift ha sposato uno stile country sia per quanto riguarda la musica che per il suo look, non è esagerata o palesemente “mascherata”, ma diciamo che nei suoi outfit un accenno country non manca mai, oggi la vediamo con una bella borsa firmata Ralph Lauren.

    Taylor Swift è stata fotografata molto spesso con la Lock Cartridge Bag di Ralph Lauren, una tracolla in pelle marrone caramello davvero carina e chic, perfetta per portare con se poche, ma preziosissime, cose!

    La Lock Cartridge Bag fa parte della nuova collezione di Ralph Lauren ed è realizzata in pregiata pelle di vitello, è un modello semplice, certamente ispirato alle borse militari, una borsa versatile che vien voglia di portare sempre con se, proprio come fa la giovane cantante!

    Nella fotogallery potete ammirare tutti i look con cui Taylor Swift abbina la bellissima Lock Cartridge Bag, la cosa che mi piace di lei è che non è una che ostenta la sua posizione privilegiata, la becchiamo molto spesso con capi Zara e Topshop.

    Voi che ne pensate? Vi piace questa borsa?