Speciale Natale

Borse Ralph Lauren Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Ralph Lauren Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Borse Ralph Lauren, handbag ralph lauren, tracolla Ralph Lauren
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Ralph Lauren si caratterizza per uno stile moderno e di carattere, una linea dominata da creazioni in pellami pregiati cui si alternano quest’anno novità più sbarazzine in canvas dalle fantasie vivaci. Il brand ha voluto per la stagione calda soprattutto borse da giorno in toni classici e in sfumature pastello più briose: diamo loro uno sguardo più da vicino.

    In passerella in occasione delle sfilate della New York Fashion Week Primavera/Estate 2016, Ralph Lauren ha voluto borse dallo stile navy davvero interessanti. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di tote in canvas e pelle dallo sviluppo verticale con doppio manico corto e serratura turn lock in metallo. Sono previste in colorazioni quali il rosso o il sabbia e il crema a contrasto, tinte che tornano anche per i bauletti e le handbag della linea con fasce verticali colorate a scandire il pannello principale.

    Fantasie astratte e multicolor per le tote rettangolari di grandi dimensioni in passerella, modelli in pelle cui si sono alternate versioni in canvas con stampa a tema all-over. La linea regolare del brand torna a premiare alcune delle forme più care al marchio, a cominciare dalla handbag Ricky, ma senza dimenticare novità di stagione più particolari. La linea di handbag comprende creazioni in forme strutturate realizzate in pelle a tinta unita, borse con manico unico e tracolla rimovibile dagli hardware in metallo argentato o dorato.

    Alle forme più grandi si affiancano quelle delle mini handbag, più piccole e bon ton, in toni scuri e pastello come l’azzurro Serenity e il rosa Quarzo, tinte della Primavera/Estate 2016 secondo Pantone.

    Tornano anche i secchielli nella collezione firmata dalla maison: li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio nelle forme medie e piccole con base cromatica rosa, turchese, nera o nelle varianti a righe bicolor con frange decorative lungo i pannelli laterali. Le tote hanno uno stile minimal chic più marcato, borse verticali perfette per essere usate anche come modelli da lavoro, con manici lunghi per poterle indossare a spalla oppure a mano.

    A completare la collezione si fanno notare mini bags con tracolla in pelle ispirate nella forma ai modelli da equitazione, oltre a clutch e pochette in pellami pregiati dall’allure raffinato. Qual è la borsa Ralph Lauren più bella dalla collezione Primavera/Estate 2016 del marchio?

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Borse Ralph Laurenhandbag ralph laurentracolla Ralph Lauren

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI