Speciale Natale

Borse Ralph Lauren Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Ralph Lauren Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Borse Ralph Lauren, clutch ralph lauren, tracolla Ralph Lauren
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Ralph Lauren per la Primavera/Estate 2015 vede tornare alcune delle forme più celebri del marchio americano accanto a novità di stagione molto interessanti. Il brand adorato dalle star d’oltreoceano propone una gamma di modelli in colorazioni pastello e in materiali pregiati, forme casual chic di carattere e versioni più eleganti da indossare con outfit da sera sofisticati. Scopriamo insieme le novità della collezione Primavera Estate 2015 di borse Ralph Lauren.

    In passerella in occasione della New York Fashion Week Primavera Estate 2015, Ralph Lauren ha voluto borse molto caratteristiche, a cominciare dalle versioni da giorno. Grande spazio è lasciato infatti ai modelli casual, maxi shopper in pelle verniciata dalla forma rettangolare con doppio manico e lunga tracolla rimovibile, in tonalità molto intense come l’arancione.

    Collezioni come quella di borse Gucci per la Primavera Estate 2015 hanno sancito il ritrovato successo delle crossbody con tracolla molto lunga, borse easy chic in tessuti come il canvas e il camoscio che trovano spazio anche tra le fila dei modelli firmata Ralph Lauren. Si tratta di borse a tracolla con patta frontale di chiusura sul modello delle messenger, articoli con base scura e profili in toni a contrasto.

    Molto successo hanno nella collezione Ralph Lauren i secchielli e gli zaini, modelli dall’allure sporty chic con manico unico collegato per mezzo di ganci in metallo, chiusi da laccetti regolabili e completati nella forma da tasca frontale con serratura in metallo dorato. Li troverete nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del brand in toni quali il nero, il blu notte e il caramello.

    La linea di borse da giorno propone nuove vesti delle handbag Ricky, it-bag della maison che quest’anno sono pensate in pelle in toni evergreen come il marrone e il nero, in marsala, tinta di tendenza del 2015, ma anche in vesti pastello e in colorazioni intense come il rosso e il viola, in dimensioni grandi e medie.

    Incredibili le mini bag Ricky che ripropongono la forma delle handbag grandi in dimensioni molto piccole, modelli cui si alternano borse a tracolla rettangoli dalla forma strutturata e modelli in denim dal mood più moderno. A completare la collezione arrivano poi clutch e pochette molto eleganti, modelli percorsi da inserti gioiello e pietre colorate, in forme rettangolari o più squadrate.

    Vi piace lo stile della nuova collezione di borse Ralph Lauren per la Primavera Estate 2015?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Borse Ralph Laurenclutch ralph laurentracolla Ralph Lauren

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI