Milano Moda Donna

Borse Ralph Lauren Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Ralph Lauren Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Borse Ralph Lauren, clutch ralph lauren, handbag ralph lauren
Ultimo aggiornamento:

    Borse Ralph Lauren Primavera Estate 2014. Il brand americano torna a puntare sulle tinte più energiche e vivaci della bella stagione per la sua nuova collezione, una proposta in cui troverete alcune delle forme più classiche e popolari della griffe rivisitate in chiavi molto eccentriche. Non è certo una novità, lo stilista newyorkese ha da sempre un debole per uno stile anti convenzionale e moderno, ce lo dimostra una stagione dopo l’altra con le sue creazioni sempre trendy e ultra moderne.

    Le proposte primaverili nel campo dell’abbigliamento e degli accessori sono tutte realizzate in una gamma di colori molto intensi, tinte pastello molto popolari come l’arancione che ha segnato le proposte primavera estate 2014 dei maggiori marchi a livello internazionale, ma anche sfumature sorbetto meno vistose come il turchese e il rosa confetto che sono tra i colori must have del momento.

    Ralph Lauren ha costruito il suo impero tenendo sempre d’occhio le ultime tendenze più glamour del fashion system, per questo alla sua proposta estiva non manca nessuno dei diktat più cool del momento. La linea di handbag Ricky, forse la più popolare in assoluto tra le creazioni Ralph Lauren, torna a proporre handbag di dimensioni grandi come tote, oppure medie e persino mini.

    Hanno doppio manico corto, alette laterali e hardware lungo la patta frontale che danno a ogni modello un allure più strutturato e urban chic.

    Le handbag Ricky e Soft Ricky sono declinate in versioni a tinta unita in colori come il lilla, l’azzurro, il blu notte, i più classici bianco e nero e in arancione, mentre le versioni medie sono state pensate principalmente in sfumature più tenui di cipria e turchese, scelta cromatica che segna anche altre proposte come quelle della collezione Prada Primavera Estate 2014. Le mini bag della collezione sono state realizzate anche in vernice, borse più grintose e di carattere.

    Le shopper Ralph Lauren hanno manici più lunghi e in alcuni casi, due serie di manici per essere indossate anche come shoulder bag. Lo stilista le propone con fantasia stampata bicolor o multicolor lungo l’intera superficie, ma anche nelle versioni con fantasia animalier zebrata in bianco e nero.

    In vista delle vacanze Ralph Lauren premia shopping bag vivaci in tutti i colori pastello che potete immagine, oltre alle versioni in sfumature calde di marrone e caramello che chi preferisce uno stile meno estroso. Stessa palette per le borse a tracolla e le clutch della linea, modelli tra i quali compaiono anche versioni in tinte fluo da non perdere!

    Qual è la borsa Ralph Lauren che rappresenta meglio il vostro stile?

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Borse Ralph Laurenclutch ralph laurenhandbag ralph lauren Ultimo aggiornamento: Venerdì 21/03/2014 11:40

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI