Speciale Natale

Borse Ralph Lauren Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Ralph Lauren Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013, Borse Ralph Lauren, New York Fashion Week, clutch ralph lauren, handbag ralph lauren
Ultimo aggiornamento:

    Ralph Lauren presenta la sua nuova collezione di borse dedicata alla primavera estate 2013, una collezione che strizza l’occhio a uno stile vivace e di carattere. Ai colori accesi, da sempre must have immancabile durante la bella stagione calda, Ralph Lauren ha aggiunto quest’anno anche dettagli e stampe dal gusto orientale molto ricercate. La nuova collezione comprende dunque borse dal sapore più casual chic e novità davvero sopra le righe per completare i vostri look più eleganti. Diamole uno sguardo più da vicino.

    La collezione di borse Ralph Lauren primavera estate 2013 comprende diversi modelli di shopper alte e capienti, borse dotate di doppio manico declinate in tanti colori accesi come il fucsia, l’arancione e il verde, e realizzate tra l’altro in coordinato con le necessaire. Shopper con fantasia multicolor dal mood esotico introducono l’uso delle frange pendenti, frange che ricorrono sotto tracolle davvero uniche.

    Si tratta di borse in pelle con superficie liscia o con ricami, impreziosite da questa pioggia di inserti. Le stesse frange in suede tornano anche lungo le clutch, modelli in pelle in più colori con ricamo a rose. Piccole rose nere aggiungono un tocco bon ton alle pochette da sera più eleganti, mentre la vernice è riservata alle handbag con chiusura simile a quella delle doctor bag.

    Non mancano le stampe rettile, regine di questa stagione fashion e in particolare la pelle di pitone, che rende più ricercate clutch e tracolle. Cosa ne pensate della nuova collezione Ralph Lauren?

    tote rossa con intarsi di ralph lauren

    Ralph Lauren chiude le sfilate della New York Fashion Week con la sua collezione Primavera/Estate 2013, uno stile glamour di ispirazione bohemienne e spagnola. Ralph Lauren è famoso per proporre collezioni ispirate ad epoche passate, a delle correnti di pensiero ed a veri e propri movimenti culturali, propone una femminilità ricercata e mai banale, lontana dalle tendenze di stagione e alle classiche regole del fashion system. Ralph Lauren porta in passerella moltissime borse, accessori colorati e un po’ preppy, perfetti per chi ama gli accessori originali e glamour.


    Ralph Lauren ci propone una vasta gamma di borse, perfettamente abbinate ai look, si parte con mise colorate e un po’ bizzarre che sono ispirate alla tradizione spagnola, francese e all’America Latina con poncho, cappellini, pantaloni e giacche in suedè e tanti look in stile matador. Questi look sono accompagnati da tanti accessori, foulard, cinture in uncinetto crochet, collane fatte con perline di vetro e, ovviamente, dalle borse. Lo stilista americano ci presenta bellissime tracolle in tessuto colorato e decorate con corni di elefante, frange, perline e nappine. Molto bella anche la serie di handbag e tote in pelle di vitello, proposte in versione semplice ma anche con intarsi barocchi davvero meravigliosi. La stessa decorazione la ritroviamo anche sulle clutch con il manico e sulle tracolle, borsette easy e versatili perfette da portare sempre con noi, sia al mattino che per uscire la sera.

    Intarsi, motivi cut out e pietre preziose sono i protagonisti della preview che Ralph Lauren ha regalato alle sue clienti tramite Facebook, un album con borse e accessori in cui si possono ammirare i dettagli di queste splendide creazioni. Tra le borse più affascinanti c’è la tote rossa in pelle cut out con dei ghiri gori, la pelle è intarsiata per enfatizzare l’effetto latino. Se volete una borsa da giorno classica c’è la bellissima tote in pelle intrecciata a spina di pesce, in un elegante total black. Decisamente più eleganti e sofisticate sono invece la clutch nera con chiusura a borsellino e i rubini rossi, e la pochette a forma di conchiglia in pelle nera con chiusura zip, inserti in osso e lunghe frange decorative. Tra i nostri accessori preferiti ci sono sicuramente le tracolle bombate, deliziose borsette con il manico lungo e regolabile, disponibili sia in avorio che in rosso e nero con inserti in pizzo, accessori sbarazzini e particolari, modelli evergreen da indossare tutto l’anno.

    Sfogliate la nostra fotogallery e ammirate le nuove borse di Ralph Lauren per la Primavera/Estate 2013!

    784

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013Borse Ralph LaurenNew York Fashion Weekclutch ralph laurenhandbag ralph lauren

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI