Borse Ralph Lauren, Jessica Alba con il bauletto Ricky

da , il

    jessica alba ralph lauren ricky bag

    Jessica Alba è un’amante delle borse Ralph Lauren, per un’uscita a cena con il suo bel maritino la bella attrice di Hollywood sceglie il bauletto Ricky, una borsa molto carina e glamour che a mio avviso ogni donna dovrebbe avere nell’armadio, è una di quelle borse che non solo dureranno per sempre ma che ci risolvono in look in ogni occasione, una borsa da non perfere! Il bauletto Ralph Lauren è carino e chic, se vi piace acquistatelo senza esitazioni.

    Jessica Alba ama le borse firmate Ralph Lauren, qualche tempo fa l’avevamo vista con un’altra delle sue creazioni, con la Docteur bag in versione mini in pelle marrone, una bag della collezione primavera estate 2010.

    Il bauletto Ricky è una borsa senza tempo, una di quelle borse che brilleranno per sempre nel vostro armadio e che impreziosiranno sempre il vostro look, potete abbinarlo ad una mise casual come fa Jessica Alba oppure a look più eleganti. Jessica Alba abbina Ricky a jeans shinny, un cardigans grigio, una pashmina animalier di seta e dei boots carini e fashion di Roger Vivier.

    La bellezza di questo bauletto è indiscutibile ma stavolta Ralph Lauren non ha fatto tutto da solo, questa borsa l’ha dedicata a sua moglie, Ricky, e quindi è chiaro che è stupenda, no?

    ralph lauren baulettoricky