Speciale Natale

Borse Ralph Lauren Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Ralph Lauren Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Ralph Lauren ci propone creazioni dallo stile classico e sofisticato in pellami pregiati accanto a novità grintose e di carattere abbellite da dettagli molto chic. La celebre maison di moda ha voluto per la stagione fredda borse da giorno eleganti, modelli casual ed easy chic e borse a tracolla medie e mini dai ricami ricercati. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    In passerella in occasione della New York Fashion Week Autunno/Inverno 2016-2017 Ralph Lauren ha presentato borse a mano strutturate in materiali combinati, perfette per essere usate anche come office bags. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di handbag di grandi dimensioni con manici e patta in pelle di rettile verniciato e base in canvas scandita da una stampa check oppure a tinta unita. Hanno hardware in metallo color oro e grandi fibbie decorative, borse pensate anche nelle versioni con manici più lunghi per poterle indossare a spalla.

    Più casual nella forma le maxi shopper della serie regolare, a cominciare da quelle animalier. Si tratta di borse dallo sviluppo verticale e dalla forma squadrata realizzate in cavallino maculato o pezzato con manici lunghi in pelle nera o marrone. Si alternano quest’anno a varianti in camoscio o in pelle opaca con tagli e decorazioni laser cut che scorrono lungo i pannelli principali, in nuances evergreen come il nero e il marrone e in tinte di tendenza della stagione come il viola indaco e il burgundy.

    Le decorazioni laser-cut tornano anche lungo le borse secchiello, trend dell’Autunno/Inverno 2016-2017, modelli in pelle opaca o in suede con tracolla lunga e coulisse di chiusura. Ma il cuore pulsante della collezione Ralph Lauren è rappresentato dalle borse con le frange: parliamo di hobo e borse a tracolla in camoscio in toni tenui e scuri, completate da una pioggia di frange lunghe nella stessa tonalità, modelli grintosi e sbarazzini allo stesso tempo.

    Il camoscio torna per le hobo bags più classiche, borse con manici doppi o con manico unico a mezzaluna dagli inserti in metallo, perfette per completare i look da giorno casual chic. A concludere la collezione invernale Ralph Lauren ci sono poi le borse a tracolla, nella forma delle messenger equestri tipiche della tradizione sartoriale made in USA: hanno patta laser-cut oppure classica con applicazioni in metallo e tracolla in pelle o a catena a completare la forma.

    Cosa ne pensate dello stile della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Ralph Lauren?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse Ralph LaurenEvergreen bagshandbag ralph laurentracolla Ralph Lauren

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI