Speciale Natale

Borse Ralph Lauren Autunno/Inverno 2015-2016: 7 modelli da non lasciarsi scappare

Borse Ralph Lauren Autunno/Inverno 2015-2016: 7 modelli da non lasciarsi scappare
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Ralph Lauren, handbag ralph lauren
Ultimo aggiornamento: Martedì 23/06/2015 12:22

    Ricky in camoscio Ralph Lauren

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Ralph Lauren celebra lo spirito americano portando in scena modelli dalla fantasie maculate in cavallino che lasciano senza parole. La griffe premia quest’anno soprattutto creazioni in camoscio, in versioni a tinta unita o bicolor spesso impreziosite da inserti di carattere come le frange. Scopriamo insieme quali sono le borse Ralph Lauren Autunno/Inverno 2015-2016 da non perdere.

    MIni bag beige con frange Ralph Lauren

    Le borse con le frange rappresentano una delle tendenze più cool della stagione, come ci dimostrano anche collezioni come quella di borse Burberry Prorsum per l’Autunno/Inverno 2015-2016. Ralph Lauren applica questo tipo di inserti alle sue mini bag più chic, modelli in suede in toni neutri e scuri dalla tracolla regolabile.

    Bauletto in cavallino Ralph Lauren

    Come vi anticipavamo, la griffe ha scelto come materiale di punta della sua nuova collezione il cavallino, adattato a borse da giorno come la handbag della foto, ma anche a hobo e tracolle più sbarazzine, soprattutto in versioni bicolor con effetto degradé.

    Secchiello in camoscio Ralph Lauren

    Collezioni come quella di borse Proenza Schouler per l’Autunno/Inverno 2015-2016 riportano in auge il camoscio come materiale più trendy della stagione. Ralph Lauren pensa in suede tutte le sue borse icona, persino i celebri secchielli della linea Ricky in toni chiari come il beige passe-par-tout, ma anche in nero e in altre sfumature.

    Mini bag in vernice

    Le mini bag sono diventate negli ultimi anni borse di punta di tutte le collezioni più fashion, modelli ai quali le donne e gli stilisti non sanno proprio resistere. Ralph Lauren pensa per l’inverno versioni in pelle opaca o verniciata dalla forma strutturata, con tracolla in pelle oppure a catena in metallo color argento.

    Ricky bicolor

    L’inverno 2015 porta con sè il ritorno delle fantasie in pied-de-poule, da sempre associate ai mesi freddi. Ralph Lauren le sceglie per le sue borse da giorno più grandi, come il modello Ricky Classic nella foto, ma anche per le mini bag e le clutch in coordinato dallo stile più elegante.

    Handbag in struzzo

    Altro materiale ricorrente nelle nuove collezioni per la stagione fredda è la pelle di struzzo. Ralph Lauren propone handbag in tinte tenui e scure in questo pellame pregiato, modelli da giorno molto chic perfetti per essere usati anche come borse da lavoro e varianti da sera più sofisticate dai decori preziosi.

    Clutch in camoscio

    Anche le clutch si vestono di camoscio nella proposta della griffe americana. Il brand ha realizzato quest’anno modelli a forma di busta da lettere in suede in una ricca selezione di tinte vivaci o più classiche, per rendere più eleganti tutti i nostri look da sera.

    726

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI