Speciale Natale

Borse Ralph Lauren Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Ralph Lauren Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Ralph Lauren, handbag ralph lauren, tracolla Ralph Lauren
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Ralph Lauren per l’Autunno Inverno 2014-2015 è dedicata a donne moderne che adorano indossare accessori raffinati ma sempre alla moda. Il fashion brand americano rinnova la sua proposta pensando nuove vesti delle famose handbag Ricky, le it-bag create da Ralph Lauren, mentre alle altre borse della collezione dedica uno stile lineare e molto chic, articoli glamour solo nelle forme più trendy del momento.

    Dopo una collezione primavera estate 2014 di borse caratterizzata da tinte forti e forme più sbarazzine, in vista della stagione invernale Ralph Lauren torna a una palette di colori scuri e neutri, lungo la superficie di borse da giorno o da sera molto raffinate.

    La linea di handbag Ricky, come molte di voi sapranno, è la più amata dalle fashion victim di tutto il mondo e dalle star. Comprende borse da giorno con doppio manico e una forma strutturata, dotata di patta frontale e applicazioni geometriche che si concludono con le alette laterali sollevate. Nella collezione invernale di Ralph Lauren le troverete nelle vesti in pelle in colori classici quali il nero, il marrone, il taupe, il bordeaux e il bianco, così come nelle versioni con stampa rettile, una delle tendenze più cool della stagione.

    Nella sua serie di borse da giorno Ralph Lauren inserisce anche handbag più lineari dallo sviluppo verticale oppure orizzontale, con due manici e tracolla rimovibile, nelle versioni con hardware in metallo dorato e spesso con il logo della griffe in primo piano lungo il pannello principale. A chi preferisce uno stile più casual, la griffe riserva hobo in pelle con manico unico regolabile alle quali viene applicato anche un foulard nella stessa gamma di colori.

    Le shopper e le shoulder bag sono più grandi e hanno spesso una forma poligonale. Le troverete nel catalogo borse Ralph Lauren online sul sito ufficiale del marchio e nelle immagini della nostra fotogallery nelle versioni in pelle nera, caramello e nel beige più bon ton.

    A chi ama le mini bag, Ralph Lauren propone borse a tracolla con applicazioni a catena su base cromatica in toni quali il blu, il verde o il marrone, ma non dimentica modelli più sbarazzini dalla forma arrotondata perfetti per completare look più giovanili. Tra gli zaini fashion più belli dell’autunno/inverno 2014-2015 ecco anche le novità Ralph Lauren, sporty ma sempre molto chic, in materiali pregiati e colorazioni evergreen.

    Cosa ne pensate della nuova collezione firmata Ralph Lauren?

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Ralph Laurenhandbag ralph laurentracolla Ralph Lauren

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI