Milano Moda Donna

Borse Ralph Lauren, anteprima autunno/inverno 2011-2012

Borse Ralph Lauren, anteprima autunno/inverno 2011-2012
da in Borse Ralph Lauren, Clutch, Handbag, handbag ralph lauren, ralph lauren collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Anche oggi proseguiamo il nostro viaggio alla scoperta delle collezioni autunno/inverno 2011-2012. Il marchio di cui vi parleremo oggi è Ralph Lauren, la griffe americana che per la prossima stagione fredda ha voluto tributare una sorta di omaggio alla Cina e all’Oriente. Un omaggio che si riflette anche in alcune delle borse di questa nuova collezione, come per esempio la particolare clutch decorata con l’iconico dragone rosso. Non mancano poi i cult di questo brand, come la Ricky, che ci viene proposta anche in una nuova versione in shearling, e le pochette e le clutch da sera in coccodrillo.

    Bags Stylosophy si dedica anche oggi alle anteprime delle collezioni per la stagione autunno/inverno 2011-2012. Vi abbiamo presentato in questi due giorni già diversi brand, alcuni dei quali tra i più amati dalle nostre lettrici, come per esempio Gucci e Louis Vuitton.

    E continuiamo oggi il nostro viaggio scoprendo le novità di Ralph Lauren.

    La sua collezione presentata durante l’ultima sfilata della New York Fashion Week era tutta dedicata a un’eleganza orientale, un dettaglio che troviamo anche su una pochette decorata con ricami che vanno a formare l’iconico dragone rosso della tradizione. Sono soprattutto le borse da sera a dominare in questa collezione, dalle box clutch con tracollina in perle e decori gioiello alle pochette a busta in pelle.

    Non mancano però borse classiche come la Ricky, che in questa anteprima ci viene proposta sia nella versione tradizionale in pelle rossa sia in un nuovo modello in shearling, perfetto per i mesi invernali più freddi.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Ralph LaurenClutchHandbaghandbag ralph laurenralph lauren collezione 2012 Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/07/2011 14:57

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI