Milano Moda Donna

Borse Pull&Bear, collezione primavera estate 2013 [FOTO]

Borse Pull&Bear, collezione primavera estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013, borse Pull&Bear
Ultimo aggiornamento:

    Anche quest’anno Pull&Bear pensa una collezione di borse primavera estate 2013 davvero vivace che spazia tra trend anche molto diversi tra loro. Il brand di moda economica che fa capo al gruppo Inditex al pari di Zara, Stradivarius e Bershka, sceglie di interpretare l’idea della bella stagione alla sua maniera, puntando su borchie, stampe etniche e floreali, inserti di carattere, ma senza dimenticare stampe animalier maculate e zebrate, motivi a righe e toni pastello. Insomma, la nuova collezione di borse Pull&Bear propone alle fashion victim modelli per tutti gli outfit e gli umori possibili! Diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

    Come vi anticipavamo, Pull&Bear ha pensato quest’anno una proposta molto variegata, sebbene non si tratti di una collezione di lusso. Sono diversi i brand di moda low cost che nell’ultimo periodo hanno avuto modo di proporci collezioni molto interessanti, a cominciare da Zara che in realtà negli ultimi mesi tende a essere sempre meno low cost dei brand afferenti, per arrivare poi a H&M, griffe altrettanto abile nell’adattare le tendenze più glamour anche ai suoi accessori moda più piccoli.

    Pull&Bear pensa da diversi anni borse e scarpe improntate a un mood rock glam molto vivace, in cui a farla da padrone sono appunto inserti in metallo e soprattutto borchie. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la nuova proposta estiva di Pull&Bear spazia tra diversi modelli di bauletti, tutti in ecopelle.

    La linea comprende modelli in colori evergreen quali il nero e il caramello con borchie che delineano fantasie astratte. Hanno doppio manico e tracolla regolabile e removibile per mezzo di fibbia.

    Molto belli i modelli con motivo bicolor a quadretti, le varianti dal mood navy a righe orizzontali e i bauletti a pois con base in diversi colori. I più eccentrici sono i bauletti con stampa animalier maculata, ma non mancano le stampe etniche, da sempre sinonimo della primavera.

    La linea di handbag Pull&Bear pensa modelli in tela bicolor con manici in ecopelle a contrasto, ma anche cartelle in pvc con motivo maculato e profili in toni fluo. Molto bella la linea marinara a righe bicolor che comprende handbag, tracolle e secchielli con manici a catena. Completano la collezione tracolle trapuntate con patta chiusa da borchie e zaini camouflage più trendy.

    Tante anche le clutch, da quelle colorate ai modelli in ecopelle opaca impreziositi da borchie e frange pendenti. Vi piace la nuova collezione di borse Pull&Bear?

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013borse Pull&Bear Ultimo aggiornamento: Lunedì 13/05/2013 17:52

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI