Milano Moda Donna

Borse Pull&Bear, tra le novità estate 2012 le borchie e la Union Jack

Borse Pull&Bear, tra le novità estate 2012 le borchie e la Union Jack
da in Borchie, Handbag, Tracolla, borse Pull&Bear
Ultimo aggiornamento:

    pull & bear clutch borchie rosse

    Anche Pull&Bear si allinea alla generale passione per le borchie che sta investendo i marchi di moda economica tanto quanto quelli di più alto livello, e come molte altre griffe, aggiunge al mix anche la stampa della bandiera inglese, la Union Jack, che in questo periodo sventola in diversi settori della moda per celebrare la regina e le Olimpiadi sempre più vicine. Pull&Bear dal canto suo è uno di quei marchi low cost sempre pronti a rinnovare le fila delle loro collezioni con modelli che sappiano rispondere ai must have dell’ultima ora, come abbiamo notato commentando la collezione primavera estate 2012. Diamo uno sguardo alle ultime novità della linea.

    Borse Pull&Bear, collezione estate 2012: le borchie
    pull & bear clutch zaino
    Sono davvero tanti i marchi che stanno sfruttando le borchie nell’ultimo periodo, vi basti ripensare alla più recente linea proposta da Zara che già tantissime fashion victim sono corse ad acquistare!
    pull & bear clutch borchie handbag
    Così anche Pull&Bear si lascia tentare da questo mood rock glam dilagante e ci propone modelli di shopper e clutch in ecopelle con impunture a vista e pioggia di borchiette lungo la superficie (al prezzo di 29.99 euro sul sito ufficiale e negli store), ma anche bellissimi bauletti in ecopelle, forma molto amata dagli stilisti in ogni stagione dell’anno, pensati in versione rossa con borchie piramidali e sporgenti lungo i tre pannelli scanditi da fasce verticali, modello dotato di doppio manico e tracolla rimovibile (39.99 euro). A completare la linea poi ecco spuntare uno zaino, con patta di chiusura rivestita di borchie quadrate su base nera, un modello utile ma soprattutto molto glamour da sfoggiare in città o da portare in vacanza con voi (29.99 euro).

    Borse Pull&Bear, collezione estate 2012: la Union Jack
    pull & bear clutch bandiera
    Alla sua linea di borse borchiate, Pull&Bear aggiunge poi una serie di shopper in tela con stampa della bandiera inglese in toni classici di rosso e blu, accanto a modelli con la bandiera americana che non guasta mai, motivo fashion molto in voga su capi d’abbigliamento e accessori nell’ultimo anno.

    Ma tra i modelli più interessanti si colloca la handbag in ecopelle con manico unico, chiusura a patta con dispositivo turn lock e tracolla rimovibile e regolabile, conclusa da ganci dorati in coordinato con gli altri inserti del modello. Il motivo che riprende i colori della Union Jack è realizzato a sbalzo lungo la patta e la parte inferiore, in toni di rosso, blu e rosa cipria e il prezzo è di 25.99 euro.

    Non le trovate adorabili le novità della collezione Pull&Bear?

    594

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorchieHandbagTracollaborse Pull&Bear Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27/06/2012 11:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI