Borse Pull&Bear, la colorata collezione low cost per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Pull&Bear, la colorata collezione low cost per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Bauletto, Clutch, Handbag, Tote, borse Pull&Bear
Ultimo aggiornamento:

    Pull&Bear ha pensato quest’anno una collezione di borse per la bella stagione primavera estate 2012, che oltre a essere economica, gioca con forme e colori vivaci, fantasie d’impatto che non disdegnano i tocchi audaci del color block, proprio come vanno di moda in questo periodo. Dai piccoli ai grandi marchi, non c’è collezione che non abbia interpretato la primavera alla luce delle fantasie più belle e colorate, così anche il marchio che fa capo al gruppo Inditex come Zara e Stradivarius, ci propone novità davvero molto interessanti. Scopriamole insieme.

    Borse Pull&Bear P/E 2012: handbag e shoulder bag
    pull&Bear tracolla
    La linea di handbag Pull&Bear spazia tra ispirazioni e motivi decorativi diversi. In primo piano, come vi dicevo, ci sono le fantasie in color block e gli accostamenti patchwork per modelli di borse più o meno grandi, ma davvero glamour. Tra i modelli più particolari ci sono quello nella foto in alto, una handbag con tracolla lunga in pelle scamosciata con pioggia di frange a partire dalla patta centrale, proposta in toni di turchese, arancione e magenta, colore moda per eccellenza del periodo. Il suo prezzo sul sito ufficiale è di 49.99 euro.

    pull&Bear bauletto
    Molto bello anche il modello con fantasia patchwork in toni di arancione, lilla e rosa (29.99 euro), mentre più chic e sofisticato è il modello a forma di bauletto in ecopelle con manici e parte inferiore in nero e superficie centrale in bianco con inserti a contrasto (29.99 euro).

    Borse Pull&Bear P/E 2012: tote, shopper e bomboniere
    pull and bear borse pe 2012 cestino
    Tra i modelli più grandi e capienti di borse Pull&Bear troverete tote rettangolari e allungate in tela o in altri materali con profili e manico a contrasto (19.99 euro), modelli in lino con stampa a righe multicolor e manici in ecopelle, il tipo di borsa che potrete portare anche in spiaggia (25.99 euro) e ancora cestini in rafia e corda sempre con fantasia a righe che sono un must have per la prossima estate (25.99 euro). Altri modelli sono proposti in cotone con stampe colorate sbarazzine e molto vivaci.

    Borse Pull&Bear P/E 2012: clutch e tracolle
    pull and bear borse pe 2012 clutch
    A completare la collezione ci sono poi le bellissime clutch, le pochette e i modelli con tracolla più lunga comodi e coloratissimi. In questo caso si spazia tra modelli a forma di cartella con tracolla e inserti a contrasto con la superficie di base, o versioni in forme particolari come le tracolle con borsa tonda, o ancora i modelli rivestiti di borchie e strass da sfoggiare la sera. Non mancano le piccole necessaire, astucci comodi con stampe molto glamour per completare i vostri look più belli.

    Vi piace la nuova collezione di Pull&Bear?

    613

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoClutchHandbagToteborse Pull&Bear Ultimo aggiornamento: Martedì 15/05/2012 11:57
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI