Speciale Natale

Borse Pull&Bear, la collezione pre-fall 2012/2013 e i prezzi dei nuovi modelli [FOTO]

Borse Pull&Bear, la collezione pre-fall 2012/2013 e i prezzi dei nuovi modelli [FOTO]
da in Bauletto, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Clutch, Handbag, Tracolla, borse Pull&Bear
Ultimo aggiornamento:

    Pull&Bear ci propone le primissime novità dalla sua linea di borse pre-fall 2012/2013, una collezione che ci aiuta a lasciarci alle spalle l’estate per entrare nella stagione invernale, ma senza dimenticare fascino e stile. La nuova collezione di borse economiche Pull&Bear pensa un po’ a tutte le esigenze e i gusti, e ci propone modelli di bauletti in materiali diversi e con fantasie colorate, ma senza dimenticare l’ecopelle mania che sta segnando molte altre linee. Per cui non mancano shopper, tote e soprattutto tracolle a tinta unita, una più bella dell’altra! Scopriamole insieme.

    Dopo un’estate da urlo in cui il marchio di moda economica ha pensato modelli di borse davvero spettacolari, la nuova linea pre-invernale torna ai toni tipici dell’autunno, ma lo fa con lo stile e la voglia di stupire che sono prerogativa del marchio.

    Come potrete vedere nella nostra fotogallery, il brand propone city bag a righe con manici doppi bordeaux, colore moda del momento, con superficie in canvas e inserti dorati (al prezzo di 39.99 euro sul sito ufficiale), bellissime messenger in ecopelle con patta di chiusura, unico manico superiore e tracolla regolabile dalla superficie a quadretti azzurri e bianchi (a 29.99 euro), una della forme che sta avendo più successo nell’ultimo periodo.

    Tra le tracolle si fanno notare i modelli rigidi a forma di busta da lettere con chiusura triangolare a calamita e tracolla dorata a catenella (25.99 euro), ma anche varianti più piccole che sfociano nel settore delle clutch, in diversi colori tra cui il verde smeraldo e il bordeaux. A dominare la linea c’è senza ombra di dubbio il bellissimo modello in ecopelle nera con patta trapuntata e completata da volant decorativi, con chiusura metallica e lunga tracolla regolabile (19.99 euro), uno dei gioiellini che stanno andando a ruba!

    Nella linea di shopper e bauletti Pull&Bear ha sperimentato di più, pensando modelli in nylon con stampa maculata (19.99 euro), varianti in ecopelle scamosciata con inserti e profili in lana bianca (39.99 euro), city bag dalla forma tondeggiante con doppio manico e tracolla in più colori tra cui il marrone, il blu e il verde militare, e ancora handbag in ecopelle per la parte superiore e feltro per quella inferiore (25.99 euro).

    Stampe etniche completano invece bauletti e necessaire abbinati, modelli con manico, tracolla e profili in ecopelle color caramello e pannello multicolor davvero vivace (39.99 euro il bauletto e 15.99 il necessaire).

    Cosa ve ne pare dell’anteprima invernale di Pull&Bear?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Autunno/Inverno 2012-2013ClutchHandbagTracollaborse Pull&Bear

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI