Milano Moda Donna

Borse Proenza Schouler Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Proenza Schouler Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Borse Proenza Schouler
Ultimo aggiornamento:

    Proenza Schouler introduce le novità della sua collezione di borse Primavera/Estate 2016, anche quest’anno una linea coloratissima pronta a introdurre must have molto interessanti per la nuova stagione. La maison specializzata nel campo degli accessori di lusso ha voluto per la sua proposta estiva creazioni in pellami esotici più sofisticate accanto alle forme classiche del marchio come quelle delle PS1 e delle PS11, rivisitate in vesti audaci e ultra moderne.

    Al pari collezioni come quella di borse Moschino per la Primavera/Estate 2016, anche Proenza Schouler ha scelto di premiare le tinte pastello e persino gli accenti fluo nella sua nuova proposta, adattandole a creazioni in materiali pregiati e in forme molto femminili.

    Primo piano sulle celebri handbag e sulle mini bags delle linea PS1 e PS11, le it-bags della griffe. Le handbag tornano a sfoggiare la classica forma ispirata a quella delle messenger bags, modelli con manico unico superiore, patta frontale di chiusura con serratura in metallo e comoda tracolla rimovibile oltre che regolabile.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini del catalogo borse Proenza Schouler online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello -, le vesti estive sono previste in nuances quali il verde smeraldo, il giallo pastello, il cipria, l’arancione più intenso, oltre alle varianti più classiche in nero, beige e grigio ghiaccio. Stesso tipo di palette per le mini bags, modelli dalle dimensioni molto ridotte con piccola patta frontale e tracolla in pelle, quest’anno anche nelle varianti scamosciate più raffinate.

    Collezioni come quella di borse Primavera/Estate 2016 Guess ci dimostrano che la stagione calda porta con sé il ritorno in grande stile delle borse secchiello, modelli sporty chic che negli ultimi anni hanno conquistato un posto stabile in tutte le linee più fashion.

    Proenza Schouler propone le sue versioni in pelle a tinta unita, nelle varianti con superficie laser cut, ma soprattutto in quelle multicolor con fantasia a righe o con pannelli in materiali esotici e colorati alternati a quelli in pelle opaca.

    Stesso tipo di giochi di contrasto per le hobo, borse a spalla con manico unico impreziosite da micro frange e altre applicazioni. A completare la proposta del marchio troviamo una vasta selezione di pochette e clutch: si tratta soprattutto di modelli rettangolari con tracolla a catena e patta, ideati nelle versioni a tinta unita e in quelle con stampe tropical più caratteristiche ed eccentriche.

    Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2016 di borse Proenza Schouler?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Borse Proenza Schouler Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16/12/2015 14:47

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI