Milano Moda Donna

Borse Proenza Schouler Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Proenza Schouler Primavera/Estate 2015 [FOTO]

    La collezione di borse Proenza Schouler per la Primavera/Estate 2015 si caratterizza per un mood moderno e vivace, una linea dominata da mini bag e borse a tracolla, must have irrinunciabili per la stagione calda 2015. La maison rinnova le fila della sua collezione affiancando a it-bag celebri come le crossbody PS1 e PS11 altre forme altrettanto interessanti, borse declinate poi in tinte intense che sanno come non passare inosservate.

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Fendi per la Primavera/Estate 2015, Proenza Schouler ha scelto di incentrare la sua nuova proposta su creazioni di piccole dimensioni e in particolare su borse a tracolla e shoulder bag dall’allure ricercato e di carattere allo stesso tempo.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di tracolle con base a tinta unita in colorazioni classiche quali il nero e il bianco, modelli in pelle opaca, verniciata o con elementi dalla stampa rettile più pregiata. Alle versioni a tinta unita Proenza Schouler alterna borse a tracolla bicolor con profili a contrasto in nuance neutre come il caramello, ma anche creazioni nel più caratteristico black & white, modelli in verde e varianti con fantasia a quadri molto originali.

    La linea regolare di borse a tracolla premia come sempre le mini bag della linea PS1, tracolle dalla forma quadrata con patta di chiusura e manico regolabile declinate in tinte scure, chiare e in versioni laminate più eccentriche. Si alternano alle nuove nate in casa Proenza Schouler, le mini Elliot, borse in pelle verniciata dalla patta più grande pensate a tinta unita o con manico e base a contrasto in nuances accese.

    La serie estiva di clutch offre molte novità originali.

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Prada per la Primavera/Estate 2015, anche Proenza Schouler punta su modelli molto sofisticati, pochette con lunghe frange o in maglia metallica cui si alternano versioni ispirate nella forma e nella scelta di colori alle borse più grandi. Le Elliot Clutch sfoggiano colorazioni pastello e una forma rigida oltre che molto sofisticata, mentre clutch multicolor stampate lasciano il passo a varianti laminate color argento.

    A concludere la sua collezione la maison aggiunge secchielli dall’allure sportivo a tinta unita, in vesti bicolor e multicolor per tutti i gusti. Qual è la borsa Proenza Schouler più fashion dalla nuova collezione Primavera/Estate 2015?

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Borse Proenza Schoulerhandbag proenza schoulertracolla proenza schouler Ultimo aggiornamento: Domenica 11/01/2015 12:38

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI