Borse Proenza Schouler, la PS1 in vernice nera

Borse Proenza Schouler, la PS1 in vernice nera
da in Borse in Edizione Limitata, borse Inverno 2011, Borse Proenza Schouler, Handbag, Primo Piano, handbag proenza schouler
Ultimo aggiornamento:

    ps1 proenza schouler vernice

    Proenza Schouler realizza una speciale versione in limited edition della celebre PS1, la famosa it bag del marchio che negli ultimi anni ha catalizzato l’attenzione di tutti. Gli stilisti Lazaro Hernandez e Jack McCollough hanno disegnato una speciale versione in vernice nera, che rende questa borsa se possibile ancora più bella. Elegante ma allo stesso grintosa, la PS1 di Proenza Schouler in vernice nera rischia di diventare una delle borse cult di questo periodo. Ecco tutto quello che dovete sapere su questa borsa meravigliosa!

    La PS1 di Proenza Schouler ormai è diventata un vero e proprio oggetto di culto. Quali bag addicted infatti non vorrebbero possederla o magari toccarla anche solo per un istante? Sono tante le celebrities che nel corso degli anni hanno scatenato la nostra invidia, come per esempio Jennifer Garner e Jessica Alba.

    In occasione del Natale i due stilisti del marchio Lazaro Hernandez e Jack McCollough hanno pensato di realizzare una speciale edizione in vernice nera, che sarà venduta esclusivamente sul sito del marchio www.proenzaschouler.com .

    Disponibile nelle tre misure pochette, medium e large, dai prezzi rispettivamente di 895, 1.595 e 1.995 dollari, la PS1 patent leather è anche protagonista di questo short movie, realizzato per Style.com:

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse in Edizione Limitataborse Inverno 2011Borse Proenza SchoulerHandbagPrimo Pianohandbag proenza schouler
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI