Borse Proenza Schouler, la PS1 della Cruise 2011

Borse Proenza Schouler, la PS1 della Cruise 2011
da in Borse Proenza Schouler, Primo Piano, Cruise 2011, handbag proenza schouler
Ultimo aggiornamento:

    Borse Proenza Schouler, la PS1 della Cruise 2011

    Non abbiamo fatto in tempo a presentarvi la collezione Cruise 2011 di Proenza Schouler che già abbiamo a disposizione le prime immagini. Come vi abbiamo detto le scorse settimane, l’anno prossimo sarà ricco di novità per il marchio creato da Lazaro Hernandez e Jack McCollough in quanto la mitca PS1 sarà rivista in tantissime nuove versioni: una di queste è la weekender che potete vedere in queste immagini, una borsa pratica e capiente che pò essere utlizzata anche come borse da viaggio.

    La PS1 di Proenza Schouler è sicuramente la it bag del nuovo millennio, amata dalle celebrities e desiderata dalle comuni mortali. Il successo di questa borsa ha permesso a Lazaro Hernandez e Jack McCollough di crescere e dare vita a un marchio sempre più competitivo e apprezzato durante le sfilate.

    Impossibile, quindi, mettere in soffitta i disegni della PS1 e proseguire dimenticandosi della borsa che li ha resi famosi.

    Per questo McCollough ed Hernandez da un paio di stagioni stanno cercando di proserguire in questa direzione, proponendo la loro it bag in molte versioni differenti.

    Dopo la PS1 Tote, che appartiene alla collezione Prefall 2010, ecco la PS1 Weekender un pratico borsone da viaggio che presenta i dettagli principali della PS1, come fibbie e tasche.

    Dalla pattella ispirata a quella della Birkin, possiamo ammirarla nella versione in camoscio color sabbia e in pelle verde. Continuate a seguirci per conoscere tutte le prossime novità!

    Foto da:
    www.bagsnob.com

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Proenza SchoulerPrimo PianoCruise 2011handbag proenza schouler
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI