NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Proenza Schouler: la PS1 dell’A/I 2011 2012

Borse Proenza Schouler: la PS1 dell’A/I 2011 2012
da in Borse Inverno 2012, Borse Proenza Schouler, Handbag, Pochette, Primo Piano, handbag proenza schouler
Ultimo aggiornamento:

    ps1 ai 2011 2012

    Alla sfilata di Proenza Schouler come sempre non c’era traccia della PS1, la it bag del marchio che da un paio d’anni ormai catalizza le attenzioni di moltissime bag addicted, famose e meno famose. Ma non temete: questo non significa assolutamente che la borsa cult realizzata dagli stilisti Lazaro Hernandez e Jack McCollough non sia protagonista della collezione autunno-inverno 2011/2012, anzi! Ecco per voi le prime immagini ufficiali della PS1, sia nel modello school bag sia nel modello pochette, della collezione della prossima stagione.

    Siete pronte per le collezioni autunno-inverno 2011/2012? Già abbiamo avuto un piccolo assaggio delle proposte della prossima stagione durante la New York Fashion Week, che si è chiusa qualche giorno fa lasciando spazio alla settimana della moda di Londra.

    Tra i marchi protagonisti della settimana della moda newyorkese c’era come sempre Proenza Schouler, che ha presentato una collezione dedicata al knitwear davvero molto interessante.

    Nei giorni scorsi abbiamo visto le borse della sfilata, oggi invece ci dedichiamo alla loro borsa cult, la PS1.

    Assente alla sfilata ma come sempre in prima fila nelle nuove collezioni, La it bag del marchio americano sarà decorata con gli iconici intrecci della nuova collezione, con colori fluo che si accostano tra loro creando un gioco davvero interessante. Nelle immagini, potete già gustarvi il modello handbag e la pochette. Non le trovate entrambe bellissime?

    ps1 ai 2011 2012 pochette

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse Proenza SchoulerHandbagPochettePrimo Pianohandbag proenza schouler
    PIÙ POPOLARI