Borse Proenza Schouler, la PS1…da montagna

da , il

    La borsa perfetta per i prossimi mesi invernali? Di certo la PS1, che i due stilisti Lazaro Hernandez e Jack McCollough ci propongono in una caratteristica versione tipicamente “montanara”. I ricami di questa PS1 infatti ricordano moltissimo i motivi dei maglioni che abbiamo visto nelle passerelle delle collezioni autunno-inverno 2010/2011, che hanno contagiato non solo la sfilata di Proenza Schouler ma anche quella di molti marchi, come Prada o Sonia Rykiel. Se prevedete di fare presto una settimana bianca, allora questa borsa è quella che fa per voi!

    La PS1 è forse una delle borse di cui noi di Bags Stylosophy vi parliamo di più in assoluto, a parte forse per le borse di Louis Vuitton che sono tra quelle che più “invadono” le nostre pagine. La colpa, devo ammetterlo, è solamente mia. Come si può resistere infatti al fascino di questa school bag, che ha dato vita a un filone di grandissimo successo?

    I due stilisti Lazaro Hernandez e Jack McCollough a ogni stagione ci propongono moltissime varianti di questa borsa, più preziose come quelle in coccodrillo, o più accattivanti, come quella che vi presentiamo oggi. I due designer infatti hanno deciso di decorare questa it bag con i ricami che hanno caratterizzato i maglioni che abbiamo visto sfilare a New York lo scorso marzo.

    Una borsa davvero perfetta per la settimana bianca, da coordinare con un completo da sci o da snowboard all’ultima moda. La trovate su Netaporter al prezzo di 1.465 euro.