Borse Proenza Schouler, la Paper Bag

Borse Proenza Schouler, la Paper Bag
da in Borse Autunno 2010, Borse Proenza Schouler, Primo Piano, Tote, tote proenza schouler
Ultimo aggiornamento:

    Borse Proenza Schouler, la Paper Bag

    Vi abbiamo già parlato ampiamente della collezione Prefall 2010 di Proenza Schouler, che ci promette delle novità davvero molto interessanti. Uno dei modelli destinati a fare più “discutere” nel mondo delle bag addicted è sicuramente la nuova Paper Bag, una borsa in pelle che vuole però fare quasi il verso alle famose borse di carta marrone, quelle per intenderci che si usano per fare la spesa. Proenza Schouler torna a far parlare di sé con questa mossa davvero geniale: secondo voi questa borsa avrà successo come la PS1?

    Le precollezioni di Proenza Schouler per il prossimo anno sono senza dubbio tra le più interessanti: mi verrebbe da dire che le borse proposte nella Prefall 2010 e nella Cruise 2011 siano quasi più interessanti dei modelli visti sulle passerelle!

    Una delle borse più particolari per la stagione autunno-inverno 2010/2011 è senza ombra di dubbio quella che da molti blog e forum è stata definita semplicemente come la “Paper Bag”: in effetti, l’uso che i due stilisti fanno della pelle fa davvero somigliare questa borsa a un sacchetto di carta marrone, usato da milioni di americani per fare la spesa.

    Come sempre, non mancano i dettagli inconfondibili delle borse firmate Proenza Schouler, come i manici bucherellati come se fossero delle cinture, particolare che ritroviamo anche sulla più celebre PS1.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse Proenza SchoulerPrimo PianoTotetote proenza schouler
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI