Borse Proenza Schouler, Kate Bosworth con la PS11

Borse Proenza Schouler, Kate Bosworth con la PS11
da in borse Inverno 2011, Borse Proenza Schouler, Celebrity Style, Handbag, handbag proenza schouler
Ultimo aggiornamento:

    kate bosworth ps 11

    Nessuna riesce più a resistere al fascino delle borse di Proenza Schouler. Anche l’attrice americana Kate Bosworth infatti ha ceduto alla collezione dei due stilisti americani più cool del momento, scegliendo la PS11. Non si tratta della celebre it bag di questo marchio, capace di far capitolare anche le bag addicted dal cuore più duro da scalfire, ma di un modello che in fin dei conti vuole essere la sua evoluzione, come dimostra anche il nome che i designer Lazaro Hernandez e Jack McCollough le hanno dato. Una bagaholic come Kate Bosworth, sempre attenta alle borse più innovative e particolari, non poteva che stupirci con questa scelta.

    Non tutte quando scelgono Proenza Schouler puntano direttamente alla PS1, la borsa più celebre di questo marchio americano che ha fatto innamorare decine e decine di celebrities. Sempre più spesso infatti vediamo le star di Hollywood optare anche per altri modelli, magari meno famosi ma pur sempre bellissimi.

    Lo dimostra per esempio l’attrice americana Kate Bosworth, che già in passato era stata fotografata con la PS1 pochette. Oggi la vediamo mentre fa shopping in un negozio di scarpe con a tracolla la PS11, borsa che ha letteralmente dominato la scena durante la sfilata della collezione autunno-inverno 2010/2011.

    Una borsa molto particolare, che certamente non può piacere a tutte come l’ormai mitica PS1, ma che colpisce per l’uso stravagante di inserti metallici che impreziosiscono la chiusura della borsa. Una scelta davvero particolare, che ci convince ancora di più sullo stile di Kate Bosworth!

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse Proenza SchoulerCelebrity StyleHandbaghandbag proenza schouler
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI