Borse Proenza Schouler: Kate Bosworth con la PS1 pochette

da , il

    kate bosworth proenza schouler pochette bag

    Sembra proprio che le star non possano fare a meno di Proenza Schouler. Quando si tratta delle sue borse, le celebrities di Hollywood sembrano davvero impazzire per la PS1, la mitica school bag disegnata da Lazaro Hernandez e Jack McCollough. Anche Kate Bosworth ha ceduto al fascino di questa mitica borsa, facendo però una scelta differente rispetto alle sue colleghe. La bella attrice americana ha infatti optato per il modello pochette, una versione che non si vede spesso in circolazione, abbinata a un abito dai colori fluo dello stesso brand.

    Cos’altro possiamo dirvi della PS1 di Proenza Schouler? Ormai credo proprio che le nostre lettrici quasi non ne possano più di sentire nominare questo nome! Scherzi a parte, noi di Bags Stylosophy siamo davvero ossessionate da questa borsa, unica e bellissima tanto da far nascere un vero e proprio filone seguito ormai da moltissimi altri marchi.

    Una delle ultime celebrities avvistate con questa borsa è Kate Bosworth, che recentemente ha sfoggiato la versione pochette della mitica PS1. Che ne pensate? Io sono letteralmente innamorata del modello tradizionale, ma credo che la pochette sia perfetta per la sera.

    E così, ora anche la bella Kate entra a far parte della lista delle “vittime di Proenza Scholuer”: dopo Mary-Kate Olsen, Jessica Alba, Jennifer Garner e Leighton Meester, ormai stiamo per perdere il conto!