Borse Proenza Schouler: Kate Beckinsale con la PS1

Borse Proenza Schouler: Kate Beckinsale con la PS1
da in Borse Estate 2011, Borse Proenza Schouler, Celebrity Style, Handbag, handbag proenza schouler
Ultimo aggiornamento:

    kate beckinsale ps1

    Continua la favola d’amore tra le star di Hollywood e Proenza Schouler. Il marchio americano infatti continua a far innamorare le celebrities grazie a una borsa magica e mitica: stiamo parlando naturalmente della PS1 di Proenza Schouler, la school bag che, scusate il terribile gioco di parole, ha veramente fatto scuola! Ora anche Kate Beckinsale, una bag addicted molto selettiva, ha deciso di fare sua questa meravigliosa borsa, che presto potrebbe essere acquistata anche a Milano: al nuovo Coin Excelsior che aprirà a settembre a Milano ci sarà anche il marchio Proenza Schouler!

    Le celebrities sembrano non riuscire proprio a stare lontane dalla PS1 di Proenza Schouler. Questa borsa è diventata a tutti gli effetti una delle borse cult degli ultimi anni, è riuscita a conquistare tutti e soprattutto a dare vita a un filone molto fortunato della pelletteria di queste stagioni: il modello school bag, quella handbag-tracolla comodissima e dotata di tasconi che ormai vediamo un po’ in tutte le collezioni.

    Ormai abbiamo perso il conto di tutte le celebrities che abbiamo visto indossare questa bellissima borsa. Tra le prime a scommettere sul successo di questa school bag c’è stata Mary Kate Olsen, seguita subito a ruota da una bag addicted seriale come Jessica Alba, che praticamente ogni settimana ci delizia con una borsa nuova.

    E poi ancora Kate Walsh, Dakota Fanning, Leighton Meester, Jennifer Garner e moltissime altre.

    Oggi la avvistiamo a tracolla di Kate Beckinsale, attrice che abbiamo spesso visto accompagnata da borse bellissime, come per esempio la Shade di Tod’s, modello della passata collezione primaverile. L’attrice ha optato per un modello oversize in suede grigio asfalto, una scelta perfetta per un look tra il casual e l’elagante.

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse Proenza SchoulerCelebrity StyleHandbaghandbag proenza schouler
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI