Borse Proenza Schouler, Jennifer Garner con la PS1

Borse Proenza Schouler, Jennifer Garner con la PS1
da in Borse Proenza Schouler, Celebrity Style, Primo Piano, handbag proenza schouler, Jennifer Garner
Ultimo aggiornamento:

    jennifer garner ps1 bag

    Anche Jennifer Garner non è riuscita a resistere al fascino magnetico della PS1, una delle borse di maggiore successo degli ultimi anni. Ma cosa farà mai quesa borsa alle celebrities? Sono sempre di più infatti le attrici di Hollywood che l’hanno sfoggiata, chissà se in italia vedremo mai una delle nostre “star” indossarla…molto difficile, di solito le celebrities di casa nostra preferiscono borse più vistose e immedatamente riconoscibili, mentre la PS1 è una borsa priva di loghi e per intenditrici!

    La PS1 di Proenza Schouler è davvero una delle borse più belle che siano state disegnate negli ultimi anni. E’ stata la prima borsa a riportare di moda le borse a cartella, dimenticate da decenni nelle soffitte polverose delle nostre mamme o nonne hippy, che quest’anno sono diventate un vero e proprio tormentone dopo il successo della Alexa di Mulberry.

    Dopo Jessica Alba, Leighton Meester e Mary Kate Olsen, ecco un’altra celebrity cadere nella trappola affascinante della PS1 disegnata da Lazaro Hernandez e Jack McCollough: Jennifer Garner, un’attrice che soprattutto negli ultimi mesi sta sfoggiando it bag sempre più invidiabili.

    Ultimamente infatti l’avevamo vista con la splendida D Bag di Tod’s, un’altra delle borse di maggiore successo delle ultime stagioni. Quale sarà la prossima?

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Proenza SchoulerCelebrity StylePrimo Pianohandbag proenza schoulerJennifer Garner
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI