Borse Proenza Schouler, i nuovi colori della PS1 per l’a/i 2010-2011

da , il

    proenza schouler ps1 colori nuovi

    Siete curiose di sapere come sarà la nuova collezione della PS1, la mitica borsa a cartella creata dal duo Proenza Schouler e diventata nel giro di pochi annoi una delle borse più desiderate e invidiate alle celebrities, le uniche che sembrano potersela permettere? Oggi, attraverso Purseblog, vi mostriamo alcuni colori della nuova palette dell’autunno-inverno 2010/2011, che vede l’ingresso di tonalità come il bordeaux, il viola e il verde militare.

    La PS1 di Proenza Schouler è senza ombra di dubbio una delle borse più belle che ci siano in circolazione. Tutte le bag addicted più esperte infatti non sanno resistere di fronte a questa meraviglia, e parlo di vere intenditrici perché la PS1 nasce come una borsa low profile, che non vuole essere immediatamente riconoscibile per via di loghi o di dettagli stravaganti e opulenti. Solo quelle che la conoscono bene, quindi, possono riconoscerla a tracolla di una fortunata donna che la indossa.

    La stagione autunno-inverno 2010/2011 per la PS1 è carica di novità Saranno infatti introdotte delle nuove tonalità nella palette, che vedrà l’ingresso di nuances inedite come il bordeaux, il viola acceso, il verde militare e il marrone cuoio per quanto riguarda la linea in pelle, mentre quella in suede vedrà l’ingresso di un bellissimo grigio chiaro.

    Io mi sono già innamorata follemente della PS1 in pelle bordeaux e in verde militare. Voi che ne pensate della PS1? Io credo che molto probabilmente comincerà seriamente a risparmiare per potermela permettere: è un peccato che in Italia non ci siano negozi di questo marchio, dovremmo cominciare a informarci se per caso qualche boutique esclusiva la vende. Se avremo delle notizie, vi faremo certamente sapere!