Borse Proenza Schouler: Green Time

da , il

    ps11 green

    Proenza Schouler continua a scommettere sulle sue due punte di diamante per questa primavera/estate 2011: la PS1 e la PS11, che ci vengono proposte in un’inedita versione verde. Si tratta di un verde vibrante ed intenso per la più giovane PS11, di cui personalmente mi sono subito innamorata. Il modello è lo stesso, ma il design di questa satchel viene notevolmente accentuato in questa tonalità, perfetta per gli outfit estivi e primaverili. Una semplice camicia bianca e un comodo jeans possono essere valorizzati dalla meravigliosa PS11 verde.

    Sappiamo bene che il colore è la vera tendenza di questa nuova calda stagione, e Proenza Schouler si concentra sul verde come colore per valorizzare le sue due it-bags. Quindi anche la PS1, regina delle borse a cartella, assume questo colore, ma in una tonalità diversa e soprattutto cambiando materiale. Questa versione che vi propongo oggi è infatti in camoscio in un verde non intenso e meno invadente di quello della PS11, più neutro direi, comunque ottimale per dare una nota di colore ai più grigi e seriosi outfit metropolitani.

    Il prezzo di queste due creazioni è sempre elevato trattandosi di una griffe di alto livello come Proenza Schouler: ben 1.850 $ per la PS11 e 850 $ per la PS1. Se un colore acceso come il verde di queste handbags non vi attira, vi consiglio di schierarvi dalla parte del trend borse bianche!