Borse Proenza Schouler: Dakota Fanning con la PS1

da , il

    dakota fanning ps1

    Pensavate che più nessuna celebrities sarebbe caduta nella rete della PS1 di Proenza Schouler, una delle it bag più amate di tutto il mondo? beh, vi sbagliavate di grosso! Qualche settimana fa è stata infatti avvistata una nuova vittima, giovanissima ma già affetta da una patologia che potremmo definire “mania per le borse griffate, costose e alla moda”. Stiamo parlando di Dakota Fanning, attrice sulla cresta dell’onda che dopo il successo di Twilight è stata scelta da Miu Miu come ragazza simbolo del brand per la prossima stagione.

    Ormai è chiaro: è praticamente un’impresa impossibile riuscire a resistere alla PS1 di Proenza Schouler, specialmente quando si è una celebrities. Ce l’hanno dimostrato nel corso del tempo moltissime star di Hollywood e non e la lista continua ad allungarsi sempre di più.

    Mary Kate Olsen, Jennifer Garner, Jessica Alba, Kate Bosworth, Leighton Meester e adesso anche Dakota Fanning, uno dei nuovi talenti di Hollywood che ha già amnifestato una spiccata passione per le borse firmate scegliendo come borsa di riferimento la Rocco bag di Alexander Wang.

    Come saprete, Dakota Fanning sarà presto il volto di Miu Miu, che l’ha scelta per il suo stile elegante e sbarazzino. Credete che la PS1 sarà rinchiua presto in un armadio? Io penso proprio di no!