Milano Moda Donna

Borse Proenza Schouler, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Proenza Schouler, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Borse Proenza Schouler, handbag proenza schouler, tracolla proenza schouler
Ultimo aggiornamento:

    Borse Proenza Schouler, collezione primavera/estate 2014. La griffe americana ci propone gioiellini davvero singolari nella sua nuova linea dedicata alla bella stagione, rinnovando le fila dei suoi modelli più famosi e adattandoli ai diktat fashion più interessanti del periodo, a cominciare dalle stampe rettile esotiche e dai pellami laminati. Non mancano però nuove forme aggiunte di recente alla proposta estiva, diamo loro uno sguardo più da vicino.

    Le bags Proenza Schouler sono sempre più spesso una delle prime scelte delle celebritries soprattutto nella loro vita quotidiana; creazioni come quelle che hanno caratterizzato l’ultima collezione autunno inverno 2013-2014 di borse Proenza Schouler sono state immortalate spesso al braccio di star fashionista, proprio perché il cuore delle proposte della griffe newyorkese sono modelli molto glamour realizzati però in forme casual facili da abbinare con tanti tipi di look diversi.

    La collezione Proenza Schouler per la bella stagione, come vi anticipavamo, investe quest’anno su pellami pregiati e in particolare sulla pelle di rettile, del resto anche la collezione primavera estate 2014 di borse Gucci ci ha dimostrato che pitone e alligatore sono uno dei trend senza stagione più popolari tra le grandi marche.

    Le handbag PS1 Proenza Schouler si colorano di tonalità vivaci e solari, per rappresentare al meglio lo spirito della stagione calda. La loro forma resta quella classica con manico unico, patta frontale conclusa da fibbia in metallo, tracolla lunga e la struttura tipica di borse messenger da giorno. Nella nuova collezione le troverete declinate in pelle blu notte, nel classico nero, ma soprattutto in azzurro, arancione e cipria, accanto ai modelli in sfumature di viola che ci ricordano quanto il radiant orchid stia segnando le ultime collezioni di alta moda.

    La linea di PS11 vede dominare modelli in pellami esotici, tote rettangolari proposte in sfumature degradanti di beige e marrone con classico inserto frontale in metallo, ma anche versioni in toni pastello come l’arancione o il giallo, mentre le clutch della stessa linea sono proposte con superficie laminata.

    Le handbag PS13 con la loro forma compatta e strutturata sono realizzate a tinta unita o in bicolor, mentre tra le novità della collezione Proenza Schouler troviamo quest’anno zaini molto belli dalla forma squadrata, pensati in pelle nera, bianca o perla dall’estetica accattivante e ultramoderna.

    Sfogliate le novità della collezione di borse Proenza Schouler nelle immagini della nostra fotogallery, quale modello attira subito la vostra attenzione?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Borse Proenza Schoulerhandbag proenza schoulertracolla proenza schouler Ultimo aggiornamento: Mercoledì 05/02/2014 15:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI