Speciale Natale

Borse Proenza Schouler collezione Autunno/Inverno 2012-13: minimal e futuristiche [FOTO]

Borse Proenza Schouler collezione Autunno/Inverno 2012-13: minimal e futuristiche [FOTO]

    Proenza Schouler ci presenta una preview della collezione di borse per l’autunno inverno 2012 2013, accessori dalle silhouette semplici e minimal che ma brillano per eleganza e stile. La moda strizza l’occhio al futurismo e dal design più estremo, Jack McCollough e Lazaro Hernandez hanno dato via ad uno stile nuovo e lontano dalle tendenze, uno stile che ha subito fatto breccia nei cuori delle celebrities… le sue it bag sono le più sfoggiate dalle star.

    proenza schouler fall 2012 tote
    Le borse grandi e spaziose sono comode e belle, perfette per andare a lavoro, per sbrigare commissioni e per tutte le occasioni in cui abbiamo bisogno di portare con noi tante cose. Per l’autunno inverno 2012-13 Proenza Schouler ci propone una tote in pelle blu di Prussia che è la versione grande della Evening clutch, e presenta anche una tasca sul fronte. Molto carina anche la handbag in pelle nera trapuntata e verniciata con la chiusura con il moschettone e i doppi manici.

    proenza schouler fall 2012 tracolle
    Il fashion brand americano Proenza Schouler ci presenta delle bellissime borse in pelliccia. Abbiamo due tracolline piccole completamente ricoperte da pelliccia morbida e un po’ riccia e disponibili in grigio asfalto e in nero. Se preferite una borsa più grande c’è anche una tote in morbida pelle di vitello nera che presenta degli inserti in pelliccia nelle giunture e anche nella fodera interna.

    Questa tote è un po’ country con la chiusura con i laccetti e i manici in pelle marrone.

    proenza schouler fall 2012 borse
    Adesso passiamo alla parte più interessante della collezione ovvero quella che riguarda le it bag che ci hanno accompagnato nel corso di questi anni. Il grande successo di Proenza Schouler è stato coronato dalla bellissima PS1, la borsa che ha fatto tornare in auge la cartella! Dopo la PS1 è arrivato il momento della sorellina minore, la PS11 e cioè la tracollina chic e frou frou adatta a chi preferisce delle borsette più piccole. Quest’estate la griffe ci ha proposto la deliziosa Evening clutch, una tracollina casual e retrò realizzata in pelle e disponibile in vari colori moda. Per la prossima stagione fredda abbiamo una PS11 in verde petrolio opaco con hardware in metallo argentato ma anche due Evening clutch in pelle di pitone declinate in nero e in un bel viola brillante. Borse belle e casual che sicuramente quest’inverno vedremo al braccio di tantissime donne, soprattutto le star che possono permettersi i prezzi da capogiro della griffe.

    567

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI