Milano Moda Donna

Borse Proenza Schouler Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Proenza Schouler Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

    Proenza Schouler aggiunge nuovi gioiellini alla sua collezione di borse autunno/inverno 2013-2014, rinnovando le fila dei suoi modelli classici e di maggior successo con novità nei colori più belli di questa stagione. La maison di alta moda ha conquistato proprio tutte le celebrity con le sue handbag e tracolle dalle linee PS1, PS11 e PS13, modelli easy chic riproposti una stagione dopo l’altra in materiali di prima qualità e in una palette cromatica che spazia con facilità tra toni tradizionali e accenti forti.

    Anche la collezione dedicata alla stagione invernale non delude, muovendosi tra modelli perfetti per completare i nostri look da giorno casual chic, e novità ben più ricercate che si allineano ad alcuni dei trend più fashion di questa stagione.

    Primo tra tutti le stampe rettile e i motivi animalier, protagonisti di diverse collezioni di lusso, dalla proposta invernale di Roberto Cavalli per la sua linea principale e per la collezione giovane Just Cavalli, a quelle di Bulgari e Jimmy Choo.

    Le handbag invernali della collezione Proenza Schouler appartengono alla celebre linea PS13. Parliamo di handbag con doppio manico corto a mezza luna e tracolla rimovibile, proposte in una forma trapezoidale molto strutturata, conclusa da tasca frontale con logo. Nella collezione per la stagione fredda sono proposte a tinta unita in tonalità principalmente scure come il nero, il blu notte e il verde scuro, ma soprattutto in varianti con stampa rettile degradé molto sofisticate.

    Alle handbag Proenza Schouler affianca altre famose borse da giorno: le messenger PS1. Sono tracolle messenger con manico unico e tracolla regolabile dalla forma classica delle college bag con patta conclusa da serratura turn lock frontale.

    Sono proposte in pelle opaca in tinte scure, ma anche in colori pastello come l’azzurro e il giallo e nel più romantico bianco o rosa cipria.

    Le deliziose tracolle PS11 tornano nella collezione invernale nelle versioni Classic rettangolari con barra metallica frontale, e nelle più piccole e deliziose varianti Mini quadrangolari. Anche in questo caso spazio a tinte tipicamente invernali, a modelli pastello e a novità dedicate alle feste in pelle laminata, dorata e bronzo.

    Nel campo delle borse da sera, le clutch hanno sempre un posto di primo piano. Da Proenza Schouler le troverete in forme rettangolari con ricami, nelle bellissime versioni in pitone o in pelle intrecciata, ma anche in varianti più casual con patta triangolare di chiusura.

    Avete già scelto il vostro modello preferito dalla collezione invernale di Proenza Schouler?

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Proenza Schoulerhandbag proenza schoulertracolla proenza schouler Ultimo aggiornamento: Giovedì 12/12/2013 15:36

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI