Borse Proenza Schouler, anteprima primavera-estate 2011

Borse Proenza Schouler, anteprima primavera-estate 2011
da in Borse Primavera 2011, Borse Proenza Schouler, Pochette, Primo Piano, proenza schouler collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Anche oggi Bags Stylosophy vi propone un’anteprima sulle borse per la stagione primavera-estate 2011. Il marchio di cui vi parliamo oggi è Proenza Schouler, tra i preferiti dalle nostre lettrici per “colpa” della bellissima PS1, una borsa che ha letteralmente stregato il cuore di tutte grazie al suo stile casual. Purtroppo non ci sono foto sulle nuove varianti stagionali di questa it bag, ma abbiamo per voi molte altre foto con i nuovi modelli della prossima collezione. Eccoli tutti per voi!

    Come sappiamo molto bene Lazaro Hernandez e Jack McCollough non presenteranno mai in passerella le nuove varianti di colore e di pellame della PS1, la borsa che li ha resi famosi in tutto il mondo. La PS1 infatti è una it bag senza tempo, che non segue le mode e che si rivela perfetta sempre.

    Ma per fortuna le sfilate di questo brand non sono mai sprovviste di borse. Sulle passerelle della New York Fashion Week dove è stata presentata la collezione primavera-estate 2011 abbiamo visto una particolare borsetta, una via di mezzo tra una handbag e una pochette, caratterizzata da righe colorate e da tonalità fluo.

    Una borsa dalla forma molto particolare, diversa da quelle a cui siamo state abituate anche dagli altri marchi, e che probabilmente potremo vedere tra le mani di molte celebrities. Nelle immagini riconosciamo anche una handbag dalla forma bombata stile bauletto, sportiva ma comunque frizzante.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Borse Proenza SchoulerPochettePrimo Pianoproenza schouler collezione 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI