Milano Moda Donna

Borse Proenza Schouler: anteprima autunno/inverno 2011-2012

Borse Proenza Schouler: anteprima autunno/inverno 2011-2012

    Tra tutte le anteprima sulle collezioni autunno/inverno 2011-2012 che vi abbiamo presentato non poteva certo mancare quella relativa alle borse di Proenza Schouler, uno dei marchi più amati dalle bag addicted di tutto il mondo per aver creato una borsa davvero mitica, la PS1. Per il prossimo autunno/inverno naturalmente la it bag di questo brand creato da Lazaro Hernandez e da Jack McCollough tornerà, ma come sapete bene non è una delle borse viste in sfilata. Sulla passerella abbiamo infatti visto anche questa handbag che si ispira sempre un po’ alle forme della classica school bag.

    Sono tantissimi i brand che in queste settimane hanno iniziato a rivelarci quali saranno i modelli che saranno i cult del prossimo autunno/inverno 2011-2012. Grazie al web infatti sono già state diffuse da qualche tempo le immagini relative alle nuove collezioni e sono veramente tante quelle che abbiamo già avuto modo di spiare, da quella di Jil Sander a quella di Chanel, passando anche per Michael Kors, Marni e tanti altri ancora.

    Un brand che certamente non poteva mancare in questa nostra rassegna era Proenza Schouler, da qualche anno uno dei brand di riferimento per le bag addicted di tutto il mondo.

    Ragione principale del successo di questo brand è stata la PS1, la mitica school bag che li ha proiettati nel firmamento del fashion system e che ha dato vita a un vero e proprio filone cavalcato da moltissimi stilisti.

    La PS1 non mancherà il prossimo autunno/inverno, ma ci saranno anche tanti nuovi modelli. Tra questi, la handbag che vi proponiamo oggi, che riprende un po’ lo stile delle school bag. La troviamo sia in pelle effetto degradé, sia in maglia intrecciata dai colori che sembrano ispirarsi al knitwear tipico del Sud America.

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse Proenza SchoulerHandbagPrimo Pianohandbag proenza schoulerProenza Schouler collezione 2012 Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/07/2011 15:15

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI