Milano Moda Donna

Borse Proenza Schouler: Agyness Deyn con la PS11 verde

Borse Proenza Schouler: Agyness Deyn con la PS11 verde
da in Borse Primavera 2011, Borse Proenza Schouler, Celebrity Style, Tracolla, tracolla proenza schouler
Ultimo aggiornamento:

    proenza schouler agyness

    Le borse di Proenza Schouler continuano a essere tra le più amate dalle star. Oggi vi mostriamo un’immagine che ritrae la top model inglese Agyness Deyn, tra i volti più noti del fashion system, indossare un modello della PS11, la borsa di punta della collezione autunno/inverno 2010-2011 che Proenza Schouler riproporrà anche nelle prossime collezioni come modello permanente. Agyness ha scelto un modello in un colore davvero bellissimo, un verde brillante molto suggestivo di cui vi abbiamo parlato solamente pochi giorni fa.

    Le borse di Proenza Schouler continuano a essere tra le più fotografate di sempre. La PS1 ormai è diventata uno dei modelli cult che tutte le celebrities vogliono indossare in qualsiasi occasione, ma anche le altre borse cominciano ad apparire sempre più spesso al braccio o alla spalla delle star di Hollywood.

    Ancher Agyness Deyn ha voluto indossare una delle borse delle ultime collezioni di questo marchio americano. Come Kate Bosworth qualche tempo fa, la Deyn ha scelto la PS11, una tracolla dalla particolare chiusura che il marchio ha voluto trasformare nella nuova borsa cult.

    Agyness ha deciso di colorare il suo look sobrio con un bellissimo verde brillante. Il verde sembra proprio essere una delle tonalità principali della collezione primavera/estate 2011: qualche giorno fa infatti vi avevamo mostrato alcuni dei modelli di punta del marchio, per l’appunto la PS11 e naturalmente la PS1, it bag di Proenza Schouler.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Borse Proenza SchoulerCelebrity StyleTracollatracolla proenza schouler Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/07/2011 14:46

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI