Milano Moda Donna

Borse Primavera/Estate 2016: i modelli must have [FOTO]

Borse Primavera/Estate 2016: i modelli must have [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Le collezioni di borse Primavera/Estate 2016 si preparano a introdurre must have davvero interessanti per la prossima stagione della moda, attraverso creazioni caratterizzate da colorazioni molto vivaci, forme originali e dettagli decorativi che di certo si fanno notare. In vista del nuovo anno tutte le grandi maison hanno rinnovato le loro proposte affiancando alle forme iconiche articoli fashion assolutamente da non perdere.

    Primo piano nella stagione calda sulle borse azzurro Serenity e rosa Quarzo, tinte di punta della Primavera/Estate 2016 secondo l’illustre Istituto del Colore Pantone. Queste nuances sorbetto irresistibili sono il punto di riferimento di tutte le collezioni più belle, a cominciare da quelle delle griffe di lusso.

    La maison Valentino ha inserito nella sua collezione vesti romantiche delle nuove it-bag My Rockstud, handbag in pelle liscia con manico unico previste in sfumature di rosa, turchese e verde menta che conquistano al primo sguardo. Stesso tipo di palette per le tote della linea di Nancy Gonzalez, così come per le borse a tracolla della collezione Chloè.

    Anche Fendi cede alla tendenza e presenta i suoi bauletti più belli in una ricca gamma cromatica che non disdegna accenti pastello e fluo più intensi, mentre Moschino investe su alcune forme iconiche come quelle delle borse a tracolla ispirate alle giacche biker, pensandole però in vesti più innovative e originali. Le nuove collezioni ci confermano che la stagione calda tornerà a premiare la forma delle mini bags, creazioni dalle dimensioni molto ridotte che hanno trovato posto in tutte le linee più belle.

    Tod’s propone modelli minimal chic con patta di chiusura sempre in toni pastello molto belli, seguito in questa scelta da Love Moschino, Christian Louboutin e Paula Cademartori.

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Proenza Schouler riporta in auge un altro must have, quello delle stampe tropical e dei motivi floreali, fantasie vivaci che fanno la loro comparsa anche in altre collezioni come quella di Sophie Hulme e di Philipp Plein, mentre Saint Laurent torna a premia lo stile rock glam che adora da sempre investendo su fantasie camouflage più decise.

    Maxi applicazioni per le novità più eccentriche della stagione, modelli che fanno capolino sia nelle collezioni dei brand di lusso che in quelle delle linee più commerciali, da Pomikaki ad Asos, da Topshop a Opening Ceremony.

    Date uno sguardo alle borse Primavera/Estate 2016 che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la più bella secondo voi?

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30/12/2015 14:41

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI