Speciale Natale

Borse Primavera/Estate 2015: i modelli must have [FOTO]

Borse Primavera/Estate 2015: i modelli must have [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Sono una miriade, e tutte splendide, le borse della primavera/estate 2015. Ma quali saranno i modelli must have? Ti suggeriamo una selezione delle più belle ed interessanti proposte che ci arrivano direttamente dalle più prestigiose passerelle del fashion system, assecondando vecchie tendenze e suggerendone di completamente nuove, soddisfando le esigenze ed i gusti di ognuna di noi. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli must have della prossima stagione calda, da Dolce e Gabbana a Chanel, passando per Fendi e Gucci.

    Puntualmente, in corrispondenza del lancio di nuove collezioni, in prossimità della stagione successiva che incalza, ci si trova completamente disorientati e spiazzati dinanzi alla moltitudine di modelli e di idee suggerite dei principali brand della moda. Fonti di inesaurabili ispirazioni, e naturalmente anche molto sapienti ed abili nel gioco del riciclo che da sempre caratterizza la moda, designer e stilisti si accalcano nel suggerirci splendidi abiti e meravigliosi accessori; proprio nell’ambito degli accessori, borse e scarpe in primis, la scelta appare quanto mai vasta.

    Concentriamo la nostra attenzione sulle borse: sono tante, e per questo se ne individuano a bizzeffe, le tendenze della primavera/estate 2015 da portare a mano o a spalla, ma quali sono i modelli più rappresentativi, quelli di cui non si può fare a meno?
    Dolce e Gabbana è sicuramente uno dei brand che detterà tendenza con la sua collezione ispirata alla Sicilia e alla Spagna, con colori intensi e vibranti, materiali naturali come rafia e juta e, naturalmente, il lusso e l’opulenza che da tempo contraddistinguono la maison. Tra i modelli di borse in assoluto più belle che abbiamo visto sfilare in passerella figurano la tracollina a cuore interamente metallica, simile ad un prezioso scrigno, e le box bags, proposte in chiave decisamente più contemporanea anche da Lanvin.

    I colori sono, alla pari di materiali ricercati e naturali che convivono in armonia nelle nuove collezioni, indiscutibilmente protagonisti della stagione: immancabile nel guardaroba di una fashion victim che si rispetti una delle handbag in color block della collezione primavera/estate 2015 di Paula Cademartori, quasi come la mini borsa a secchiello a spicchi colorati suggerita da Moschino.

    Per le amanti delle classiche handbag segnaliamo la splendida proposta tote di Cèline, con bande centrali a tutto colore, e, se si desidera osare con originalità, le multiple bags da portare rigorosamente a mano, sovrapposte, di Anya Hindmarch, e le mini bag di Fendi. Le clutch, invece, si fanno maxi, come quelle di Valentino, declinate in stampe vivaci o in tenui colori pastello, mentre le borse a tracolla si rivestono di graffiti femministi e di frange come per Chanel ed Etro.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli must have della stagione.

    517

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Tendenze Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI