Milano Moda Donna

Borse Primavera/Estate 2015 dalla Paris Fashion Week [FOTO]

Borse Primavera/Estate 2015 dalla Paris Fashion Week [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Paris Fashion Week, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Sfilano in occasione della Paris Fashion Week le borse primavera estate 2015 realizzate dalle maison francesi più importanti nel mondo della moda, proposte femminili e sofisticate che quest’anno sono state pensate in forme innovative, impreziosite da inserti e accostamenti cromatici che sanno fare la differenza. La settimana della moda a Parigi è ricca di sorprese molto interessanti, scopriamole insieme.

    Se sulle passerelle di Milano Moda Donna Primavera Estate 2015 abbiamo visto creazioni raffinate ma spesso anche molto eccentriche, le sfilate di Parigi portano in scena uno stile elegante incentrato su creazioni dall’estetica più classica.

    Gli outfit della collezione primavera estate 2015 di abbigliamento Christophe Lemaire vengono resi più moderni e all’avanguardia grazie a handbag dalle forme lineari in pelle verniciata, declinate in colorazioni scure e pastello più tipiche della stagione calda. Guy Laroche propone handbag dalle forme molto raffinate, in versioni a tinta unita in toni neutri e scuri, ma soprattutto in varianti colorate con ricami in color block lungo la superficie, mentre per le clutch la griffe investe su forme a fisarmonica più tradizionali.

    Lascia tutti senza parole la splendida linea di bauletti Carven, una proposta in cui compaiono borse piccole e compatte con doppio manico realizzate in pelle verniciata: nelle immagini della nostra fotogallery le potrete vedere nelle versioni a tinta unita in toni accesi come il giallo canarino e l’arancione, ma soprattutto nelle varianti in color block con base cromatica in nuances tenui come il cipria e in versioni con fantasia pitone o con pannelli multicolor, in coordinato con i motivi che segnano la linea di abbigliamento.

    Loewe, passato di recente sotto una nuova direzione creativa che ha già rinnovato completamente lo stile della recente collezione autunno/inverno 2014-2015 di borse, porta in passerella handbag molto chic con ricami e applicazioni tinta su tinta o a contrasto lungo la superficie, mentre Dries Van Noten lascia tutti senza parole completando i suoi outfit con maxi clutch e bauletti rivestiti da pannelli in pelliccia lunga.

    La collezione di borse Christian Dior torna a forme femminili ed evergreen: si tratta di shoulder bag con manico a catena completato da charms pendenti con il logo della maison, in versioni su base nera o grigia, in pelle avorio, cipria o ghiaccio e in vernice con stampa rettile. Tinte pastello e forme più bon ton per Nina Ricci e Rochas. Qual è la borsa primavera estate 2015 più intrigante presentata finora alla Paris Fashion Week?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Paris Fashion WeekSfilate Ultimo aggiornamento: Sabato 27/09/2014 11:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI