Speciale Natale

Borse Primavera/Estate 2014 dalla Paris Fashion Week [FOTO]

Borse Primavera/Estate 2014 dalla Paris Fashion Week [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Sfilate, Tendenze Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Con la fine della Paris Fashion Week si tirano le somme sulle tendenze per le borse primavera estate 2014, ed è proprio osservando cosa hanno pensato alcune delle maison di moda più famose a livello mondiale che possiamo cominciare a prepararci per la prossima stagione calda. Da Louis Vuitton a Chanel, da Miu Miu a Celine, da Chloè a Christian Dior, da Saint Laurent a Balenciaga, la parola d’ordine è stata osare. Spazio a borse originalissime nelle forme, nella scelta della palette cromatica e dei materiale, con una preminenza per le stampe rettile e il color block.

    Dopo le sfilate primavera estate 2014 di New York, Londra e Milano, si chiude anche questo ciclo fashion con una serie di proposte davvero uniche, a cominciare da quelle che Karl Lagerfeld ha portato sulla passerella di Chanel, dopo aver già stupito con la sua collezione tutta italiana per Fendi a Milano Moda Donna.

    Le borse Chanel per la prossima stagione calda 2014 sono proposte in pelle lucida e colorata con l’iconica superficie trapuntata, ma anche in versioni patchwork in color block. Tanti gli zaini in passerella per la maison francese, in pelle e con applicazioni e inserti di carattere a completarne la forma.

    Tra le handbag più particolari viste a Parigi vi segnaliamo i modelli Chloè, in pelle colorata o in color block, le originali borse Celine con manici tondi incorporati e ovviamente le splendide creazioni Christian Dior. Per la maison spazio a nuove versioni delle iconiche Lady Dior, pensate in pitone multicolor davvero vivace, ma anche a handbag in rettile nero più classiche.

    Handbag a forma di busta nera per Lanvin con manici a catena, mentre forme molto grandi caratterizzano le linee Stella McCartney e Vivienne Westwood, che non si risparmia tote e shopper molto ironiche arricchite di frange e applicazioni eccentriche.

    Per Chloè spazio a tracolline deliziose, mini messenger con patta frontale declinate in pelle di pitone colorata a tinta unita o in multicolor, accanto a secchielli sempre molto piccoli che ne riprendono le fantasie.

    Tornano le stampe animalier sulla passerella di Jean Paul Gaultier, mentre Louis Vuitton riporta in auge la pelle di alligatore lungo hobo e secchielli di carattere. Borchie per Saint Laurent, mentre Valentino e Miu Miu scelgono forme bon ton e romantiche.

    Frange pendenti lunghissime per le shopper e le handbag della collezione Celine, anche in questo caso borse in pelle in toni accesi o in bicolor. Guardate tutti i modelli più belli nelle immagini della nostra fotogallery, voi quale preferite?

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014SfilateTendenze Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI